Voto per Mario Nunziante

http://unduetreblog.files.wordpress.com/2009/07/mario-nunziante.jpg

Hai appena dato un voto a Mario Nunziante!

Se vuoi darne un altro aggiorna la pagina o premi F5 e aspetta che si carichi del tutto.

Puoi votare infinite volte!

Pubblicato il gennaio 26, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. Mario e Matteo non sono paragonabili, troppo diversi i loro mondi, entrambi talentuosissimi, io voto Mario perchè mi ha preso il cuore un anno fa con la sua capacità di emozionare, con la dolcezza della voce, con la poesia delle sue canzoni, e da allora non l’ha più lasciato.

  2. Per le emozioni che mi trasmette quando canta voto MARIO!!!!

  3. Mario Nunziante è riuscito lo scorso anno a calamitare la mia attenzione verso un programma che guardavo sporadicamente e a tempo perso, lo voto perchè mi piace il suo modo di cantare e comunicare emozioni.

  4. anche secondo me non sono paragonabili perchè matteo è bravissimo ma mario è unico…è dall’anno scorso che lo seguo e ne sono sempre più convinta!!grande mariooooooo

  5. Mario mi è entrato nel cuore…
    Ti sosterrò sempreee.
    Forza marioooo

  6. Sono bravi e diversi tutti e due ma anch’io devo dire che in 9 edizioni non ho mai ammirato qualcuno come Mario,mi è entrato nel cuore con prepotenza,mi ha fatto subito innamorare della sua dolcezza e della sua originalità e spero che prima o poi raggiunga il successo che realmente merita,in bocca al lupo Mario!

  7. Voto Mario,anke matteo è bravo!!ma Mario è Mario!!!

  8. Voto Mario per le sue grandi doti da cantautore e per le emozioni che mi trasmette quando canta!!!

    Forza Mariù!!!!!

  9. Matteo è bravissimo ma Mario ha una dolcezza che ti obbliga ad ascoltarlo anche se non ha tutta la tecnica e padronanza vocale di Matteo che sicuramente nel suo stile è riconoscibile e molto bravo ma Mario è Mario!!!

  10. matteo e’ molto bravo , si vede che ha studiato e gli auguro di fare strada , ma mario ha un modo di scrivere e una sensibilità che superano la indiscutibile bravura di matteo..
    Forza mario spero che presto si accorgano di quanto sono belle le tue canzoni….

  11. mariuuu tutta la vitaaa

Rispondi

