Marco Borriello stanco di Belen Rodriguez:Ho poca stima di lei.Marco ha pagato le multe della sua ex

MI021208SPE_0196Marco Borriello è un vero cavaliere. Per galanteria ha pagato le multe prese da Belen e Corona a bordo dell’auto che il calciatore aveva regalato alla bella argentina quando stavano insieme, ma che ancora è intestata a lui. Poi si è stancato di metter mano al portafoglio e gliele ha fatte recapitare. “Provo per Belen poca stima per lo stile di vita che sta conducendo” ha detto Marco a Valerio Staffelli che gli ha consegnato un Tapiro.

 

La Rodriguez e Fabrizio hanno accumulato infrazioni per un totale di seimila euro. Le prime contravvenzioni recapitate a casa Borriello sono state puntualmente pagate, poi il calciatore ha deciso di rispedirle agli autori delle infrazioni. ”Le multe sono arrivate a me perché l’auto è intestata a me. Le ho pagate per cavalleria, poi mi sono stufato e le ho fatte recapitare da mio fratello. Non le nemmeno portate io a Belen”, ha detto a Striscia la Notizia.

Con la sua ex per ora non si salutano nemmeno. Infatti, a proposito di parole grosse volate all’osteria del corso a Milano quando Belen e Marco si sono casualmente incontrati, Borriello ha detto: ”L’altra volta al ristorante non l’ho insultata perché nemmeno la saluto. Provo per lei poca stima per lo stile di vita che sta conducendo. Con il tempo magari le cose cambieranno, diventeremo buoni amici”.

Sereno e sicuro di sé Marco ha preso il Tapiro che gli è stato consegnato, ma ha tenuto a chiarire di non “sentirsi per niente attapirato. Il mio rapporto con Belen è finito cinque mesi fa”.

Annunci

Pubblicato il maggio 21, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Povero Borriello, ormai sta facendo la collezione di tapiri!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: