Giovanni Conversano bacia una coniglietta!(foto della coniglietta nel post)

TASHOSLory del Santo sia avvisata, una playmate sta ronzando attorno al suo bel Giovanni. La coniglietta in questione è Sarah Nile, velina bionda mancata e Playmate del primo numero di Playboy Italia, che, diventata mora, è stata fotografata da Visto, in atteggiamenti più che affettuosi, con lo sciupafemmine Giovanni Conversano. “Un bacio ad una cara amica”, spiega l’ex tronista… che di amiche sembra averne proprio tante.Del resto chi trova un amico, trova un tesoro…
L’harem e il tesoro di Conversano intanto si moltiplica di giorno in giorno. Dopo essersi lasciato con la “compagna per la vita” Serena Enardu, il bel calciatore laureato non ha perso tempo e ha cominciato a flirtare a dismisura. E così l’abbiamo visto ballare in discoteca con l’ex del Grande Fratello 9 Laura Drzewicka…… ma soprattutto baciare appassionatamente Lory Del Santo, ufficialmente fidanzata con l’ex concorrente della Fattoria 4 e ex corteggiatore Rocco Pietrantonio. “All’inizio pensavo che Lory fosse ormai single” ha detto candidamente Giovanni che aggiunge però, “Con Lory il feeling è speciale e soprattutto vero. Ma con lei non so proprio come andrà a finire”. E non lo sa nessuno visto che adesso è entrata in scena la sexy Sarah.Lei, napoletana, classe 1985, è già una vip, perché anche se bruciata da Costanza Caracciolo in finale nella candidature a Velina è apparsa sul paginone centrale di Playboy ed è stata ospite a Sanremo in mezzo ad altre sexy conigliette.
Per il futuro si candida alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi e ad un posto nell’harem di Conversano. “Sarah è bellissima, ma non ho strane mire su di lei”, spiega l’ex tronista dongiovanni a Visto, “Innanzituto è fidanzata e poi io non sono pronto a impegnarmi in una storia importante”. E lo capiamo bene, si sta meglio passando da un flirt all’altro…Specie se si tratta di conigliette con le curve mozzafiato di Sarah

trash

Annunci

Pubblicato il maggio 22, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: