ARRIVA SARABANDA CON TEO E BELEN!

sorridente_belen_rodriguez_0069Sarabanda, guardando a Striscia la Notizia. Dopo Scherzi a parte, Teo Mammucari, si butta a capofitto in altri progetti, incominciando proprio dal quiz musicale lanciato da Enrico Papi su Italia 1, che da lunedi’ 8 giugno alle 18.50, si trasferisce su Canale 5. In coppia con Mammucari ci sarà Belen Rodriguez. Il quiz rispetto alla passata edizione avrà ovviamente alcune novità tra cui i giochi KaraTeo ed Extracanto.

”Ho telefonato ad Enrico, con lui non c’è nessun problema”, ha detto Mammucari. “Anch’io ho vissuto il passaggio di testimone con programmi di successo come Libero, Distraction, Veline. E’ vero che quando si lascia una trasmissione si prova dispiacere, ma fa bene a chi la lascia e al pubblico che incomincia a stancarsi. Bisogna cambiare”. Nel format sono rimasti due giochi storici (L’asta musicale e e la scalata finale del 7×30), ma ce ne sono anche due inediti: Extracanto e KaraTeo. Nel primo i concorrenti dovranno carpire i titoli delle canzoni dalle interpretazioni di turisti stranieri raccolte per strada, mentre nel secondo dovranno continuare con il giusto refrain, le canzoni interrotte da Mammucari. ”Adesso che Scherzi era andato bene, è una bella sfida per me affrontare il preserale”, dice il conduttore che ”non balla, non canta come Belen”, ma è autore della sigla Muoviti, su cui però l’inventore del tormentone Anvedi come balla Nando, non vuole approfondire.

Indiscrezioni lo danno in pole position per Striscia la Notizia. ”Sono ‘in panchina”, spiega Mammucari, “C’è una rapporto di fiducia di lunga data con Antonio Ricci, mi ha fatto una proposta, non so se accadrà. Striscia ha già suoi conduttori, non so dove mi vuole posizionare”. Lo scorso anno, si era vociferato di un suo ritorno alle Iene: ”Ho visto Luca e Paolo molto dispiaciuti, sono sei anni che fanno questo programma e ho molto rispetto. Certo se me lo offrissero, lo rifarei”.

I suoi esordi sono da animatore, come Fiorello, gli piacerebbe approdare ad un Teo Mammucari show? ”Mi piacerebbe moltissimo”, dice, “ma ci si arriva a passi, conquistare il pubblico in generale non è facile a meno che non si eviti di dare importanza all’audience e si passi a Sky. E io in questo momento non ci penso per niente, sto benissimo”. Dopo Scherzi a parte, Mammucari si ritrova a lavorare con Belen, le ha dato dei consigli?. ”Le ho detto di concentrarsi più sul lavoro e meno sul gossip. Sa cantare e ballare e anche per lei Sarabanda è un’ottima occasione. Deve essere cosciente che la carriera ènelle sue mani. Anche se a volte ci dimentichiamo che ha solo 24 anni: come quando critichiamo i giovani calciatori in campo, bisogna dargli tempo”.

Annunci

Pubblicato il giugno 7, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. hello,i don’t know italian language but i enjoy sarabanda program with belen rodriguez,i wish she always smiling,best wishes for her,i wish she would earn everything that she wanted,thanks.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: