CRISI TRA BRAD E ANGELINA:I DUE VIVONO IN ALLOGGI SEPARATI!

Gli interessati smentiscono, ma gli indizi su una profonda crisi della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie aumentano. Il tabloid londinese Mail on Sunday pubblica oggi le foto esclusive della loro immensa proprietà a Long Island, dove sembra che i due attori abbiano vissuto negli ultimi mesi addirittura in alloggi separati. Una fonte del Mail ha rivelato che Angelina vive in una dependance della tenuta, mentre Brad nella casa principale.

La coppia si è trasferita nella residenza da circa 10 ettari a febbraio, quando Angelina ha iniziato a girare il thriller “Salt”: i due si sono insediati alla Seacroft Estate (una grande villa da dieci camere da letto con vista mare e altri otto alloggi circostanti) con i sei figli e uno staff di 18 persone.

Una fonte del Mail a Long Island ha però rivelato che l’interprete di Tomb Raider ha passato la maggior parte del tempo in una dependance senza il suo compagno 45enne. “Hanno dormito spesso il più lontano possibile, non in stanze diverse ma proprio in case separate” ha aggiunto la fonte. “Angelina ha passato la maggior parte del tempo in una delle villette, mentre Brad si è sistemato nella casa principale”.

Stando alla stessa fonte, Pitt sarebbe stato via “la maggior parte del tempo, cosa che ha rattristato molto la compagna e ha alimentato la tensione nella coppia”. Un’altra fonte ha osservato che “Brad non c’è mai. E nessuno sa quando Angelina esce o rientra. Fra bambini e impegni di lavoro, hanno davvero troppe cose in ballo ed è un po’ come una pentola a pressione. Ci sono state diverse esplosioni”.

Annunci

Pubblicato il giugno 7, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: