ANTICIPAZIONI UOMINI&DONNE 2009:ERMINIA CASTRIOTA E’ INCINTA,NON FARA’ PIU L’OPINIONISTA

16bbrzlMaria De Filippi aveva scelto lei al posto di Karina Cascella che era impegnata nelle dure prove de “La Talpa 3″.
Ma probabilmente la stessa presentatrice, soddisfatta del ritorno di Tina Cipollari destinata solo a presenziare alle puntate del trono maschile, si sarà subito pentita dopo aver raccolto i numerosi commenti di disapprovazione diretti tutti al suo indirizzo. Ma niente paura Erminia Castriota non parteciperà alla prossima edizione di “Uomini e Donne” per un motivo ben più lieto dello scarso riscontro raccolto nel pubblico: la bella pugliese è incinta e darà presto un figlio al suo fidanzato manager della comunicazione Tommaso Bendoni.
Dopo la partecipazione a “Vero Amore” occasione durante la quale Erminia, 30 anni riuscì a far perdere la testa all’aitante tronista Giuseppe Lago, che per lei mandò a monte la liaison con Francesca Morana, la ragazza originaria di Cerignola è tornata “sul luogo del delitto”, il programma in cui ebbe un acceso diverbio con il suo ex accusato di averla tradita con Victoria Petroff conquistando così la solidarietà e la simpatia del pubblico.
Ma l’idillio è durato ben poco: dopo le prime puntate in cui è partita in sordina, esprimendosi poco forse per timore del giudizio altrui, ha cominciato a imporre i suoi punti di vista mostrandosi spesso conformista e severa. Da qui il dissenso del pubblico che ha intasato la mail della redazione per chiedere addirittura il ritorno sulla poltrona da opinionista della odiatissima fidanzata di Angelucci senior Karina Casciella. Oggi Erminia ha deciso che è giunta l’ora di metter sù famiglia con il suo Tommy che è riuscito a darle finalmente la stabilità e la serenità che cercava da tempo

Annunci

Pubblicato il giugno 11, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: