Ad Britain’s got talent un aspirante Susan Boyle fallisce e minaccia il suicidio

orig_C_0_articolo_453441_immagineHa visto infrangersi il suo sogno di cantante, perciò ha minacciato di togliersi la vita. E’ accaduto a Britain’s got talent, la versione inglese di X-Factor, il talent show per cantanti. Protagonista dell’accaduto è una candidata che si è presentata ai provini per la prossima edizione. Quando i giudici le hanno detto no, è uscita correndo dalla stanza delle audizioni minacciando di togliersi la vita. Inevitabile il paragone con Susan Boyle.

La bruttina dalla voce sconvolgente, ultima scoperta dello show e divenuta popolarissima grazie a Internet, ebbe un crollo psicologico nel corso della finale del programma e fu costretta al ricovero in una clinica. La scozzese 48enne, data per super favorita, si piazzò infatti soltanto seconda, superata da un gruppo di giovani ballerini acrobati, i Diversity. A loro è andato il premio di 100mila sterline (pari a 110mila euro) e la chance di recitare davanti alla regina nel Royal Show di questa estate. Ma ad ogni modo la vita di Susan non è più la stessa: le sono arrivate cinque proposte di trarre un film sulla sua vita, un contratto per un’autobiografia, uno per un album di canzoni, oltre a offerte per tour di concerti e apparizioni in America e nel Regno Unito.

Dopo la sua fallimentare audizione la candidata respinta, hanno riferito alcuni testimoni, ha iniziato a singhiozzare e a dare in escandescenze, al punto che è stata necessaria più di un’ora e mezza per riportarla alla ragione. Dopo l’esperienza di Susan, il team dello show ha infatti deciso di prendere dietro le quinte anche un medico, “ma non sospettavamo di doverlo usare così presto”, ha riferito uno degli organizzatori.

(Fonte tgcom.it)

Annunci

Pubblicato il giugno 25, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: