Fico, più bella del mondo under 21, un film in arrivo per l’ex gieffina

Raffaella Fico è stata nominata la più bella del mondo under 21. La showgirl, ex del Grande Fratello, è stata la più votata dai lettori della testata online Be! Magazine, superando Hillary Duff e Rihanna, rispettivamente al secondo e terzo posto. Raffaella non dimentica il primo amore, ossia il cinema. “Ho tra le mani un copione molto forte, sullo stupro. Un ruolo intenso, sto decidendo”, ha dichiarato. (dopo il salto intervista con foto)

“Sono senza parole, un primato inaspettato e fantastico. Addirittura la cantante Rjianna e Hilary Duff. – come dichiara la Fico in un comunicato del suo ufficio stampa – Non ho parole. Mi ispiro sempre costantemente a Sophia Loren, lei sì che è davvero la più bella del mondo. E’ il cinema il mio primo obiettivo, sto studiando sodo”. Le attrici italiane più belle? “Per me esiste solo Sophia, ma riconosco in Monica Bellucci una bellezza davvero incredibile. E le americane? Charlize Theron, bellissima”. Mentre tra gli attori: “Tom Cruise ma io adoro Al Pacino e soprattutto Andy Garcia, che fascino quell’uomo”.

Per quanto riguarda la carriera cinematografica: “Dopo il cortometraggio Clouds just clouds ed il film Sguardi Diversi sto lavorando sodo con i miei agenti per fare qualcosa di veramente importante. Ho tra le mani un copione molto forte, sullo stupro. Un ruolo intenso, sto decidendo con Fabrizio Rivelli se farlo. Fabrizio, cugino di Ornella Muti crede tanto in me e spero di essere all’altezza. Intanto continuo a fare serate per l’Italia e grazie a Marastoni e Porzio i miei agenti vado avanti alla grande”. Raffaella ha vinto il doppio premio dell’Unicef a Sanremo come attrice rivelazione e modella dell’anno. Il flirt con Miky Falcicchio? “Lui dichiara la sua ammirazione per me ovunque. Divertente ma io sono single!”.

(Fonte tgcom.it)

Annunci

Pubblicato il giugno 25, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: