Jackson, spunta nuovo testamento;avvocati al lavoro per la super eredità

kadddddMichael Jackson potrebbe aver lasciato più di un testamento: è quanto pubblica il quotidiano britannico The Independent. Tutto ciò potrebbe complicare ulteriormente la situazione finanziaria nella quale si troveranno i suoi eredi, con un debito stimato di 400 milioni di dollari. Rimane ancora un mistero a quanto ammontino invece gli attivi, che si basano in massima parte sul valore dei diritti musicali. Gli avvocati sono già al lavoro.

 Il suo catalogo infatti, (senza calcolare l’esistenza di eventuali inediti, che sarebbero almeno un centinaio) viene valutato attorno ai 50 milioni di euro, ma soprattutto rimanevano nelle sue mani la metà del catalogo delle canzoni dei Beatles, valutate circa 600 milioni di euro.

E sarà probabilmente un tribunale a pronunciarsi sulla custodia dei figli di Michael Jackson: i primi due, il 12enne Michael Joseph e l’11enne Paris Michael Katherine, avuti da Debbie Rowe, il terzo, Prince Michael, 7 anni, da una “madre in affitto” la cui identità non è mai stata resa nota. Secondo gli esperti legali, la Rowe ha attualmente le maggiori possibilità di ottenere la custodia dei bambini

Annunci

Pubblicato il giugno 28, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: