Fiammetta tormentone dell’estate-La protagonista di uno spot spopola

orig_C_0_articolo_454214_listatakes_itemTake_0_immaginetakeCon te partirò… Ad infiammare l’estate degli italiani c’è la nuova protagonista di uno spot di telefonia mobile. Lei è Fiammetta Cicogna, ha 20 anni, è milanese e nella vita fa la tastierista, proprio come nella sequenza pubblicitaria. Alta e bionda, la nuova stellina nata in tv sta diventando anche un tormentone sul web. Dallo strip in bikini alla passerella, Fiammetta è pronta a calcare le scene con una linea di abbigliamento.

Appassionata di musica e tastierista di professione, la Cicogna ha trovato il successo grazie a Internet e alla televisione. Si è messa alla ricerca di una band con cui suonare e ha trovato un gruppo, un lavoro, una canzone e un posto nella pubblicità e nel cuore di tanti fan.

La band con cui si esibisce sullo schermo è la stessa con cui suona nella vita reale. Si chiamano i Come suonano i sogni (Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e Fiammetta Cicogna) e la colonna sonora dello spot Tim è la loro prima canzone. Il suo strip in spiaggia, in cui resta in bikini rosso e si tuffa in mare, ha incuriosito un po’ tutti che ora vogliono sapere tutto di Fiammetta.

Lei, invece, si prepara a diventare famosa e comincia calcando le passerelle, debuttando alle sfilate milanese con il marchio di prêt-à-porter femminile Pianurastudio.

Annunci

Pubblicato il luglio 3, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: