SUPER TRASH SHOW’80-SABRINA SALERNO E BOYS BOYS BOYS

ecco a voi una grande degli anni 80, una donna, due meloni, Sabrina Salerno!
Questo è il  video del suo primo singolo di successo, anche se ad una prima visione potrebbe sembrare un festino  nella villa di Playboy… Guardate come se la spassa la nostra Sabrinona  in piscina, con il davanzale che tenta  la fuga ad ogni minimo movimento (du spalline in acciaio te sarebbero state utili Sabbrì), che gioiosa mentre sorseggia il drink in acqua stile Barbie Malibù… Beh non c’è molto da descrivere dal momento che il video non mostra altro se non la protagonista che cerca di nascondere le tette ogni due secondi (anvedi questa, come se je dispiacesse…)
IL VIDEO

Dopo il continua il testo e la traduzione per apprezzare la profondita’ del testo

Sunshine down so come in town
Set your body free
Hold me tight my love tonight
Tell me you believe
Everybody summertime love
You’ll remember me
Everybody summertime love
Be my lover be my baby
Boys boys boys
I’m looking for a good time
Boys boys boys
Get ready for my love
Boys boys boys
I’m looking for the good times
Boys boys boys
I’m ready for your love

Stay around the sun goes down
Babe I’m feeling right
Take a chance for love romance
Have some fun tonight

Everybody summertime love
You’ll remember me
Everybody summertime love
Be my lover be my baby

Boys boys boys
I’m looking for a good time
Boys boys boys
Get ready for my love
Boys boys boys
I’m looking for the good times
Boys boys boys
I’m ready for your love

Boys boys boys
In the summertime love
In the summertime love

 

 

Boys boys boys
Let the summertime roll
Let the summertime roll
Everybody summertime love
You’ll remember me
Everybody summertime love
Be my lover be my baby
Boys boys boys
I’m looking for a good time
Boys boys boys
Get ready for my love
Boys boys boys
I’m looking for the good times
Boys boys boys
I’m ready for your love

 traduzione

Ragazzi Ragazzi Ragazzi

Arriva il tramonto quindi venite in città
liberate il vostro corpo
tienimi stretta, amore, stanotte
dimmi che credi
tutti quanti amore estivo
mi ricorderai
tutti quanti amore estivo
 
 sii il mio amante, sii il mio piccolo

 
ragazzi ragazzi ragazzi
sto cercando divertimento
ragazzi ragazzi ragazzi
preparatevi per il mio amore

ragazzi ragazzi ragazzi
sto cercando divertimento
ragazzi ragazzi ragazzi
sono pronta per il vostro amore
resta qui, il sole scende
 
dolcezza mi sento bene
tenta l’amore
divertiti un po’ stanotte

tutti quanti amore estivo
mi ricorderai
tutti quanti amore estivo
sii il mio amante, sii il mio piccolo
ragazzi ragazzi ragazzi
sto cercando divertimento
ragazzi ragazzi ragazzi
preparatevi per il mio amore
 
ragazzi ragazzi ragazzi
sto cercando divertimento
ragazzi ragazzi ragazzi
sono pronta per il vostro amore
ragazzi ragazzi ragazzi
nell’amore estivo
nell’amore estivo
 
ragazzi ragazzi ragazzi
lasciate entrare l’estate
lasciate entrare l’estate
tutti quanti amore estivo
mi ricorderai
tutti quanti amore estivo
sii il mio amante, sii il mio piccolo
 

ragazzi ragazzi ragazzi

 

 

 

 

Pubblicato il luglio 7, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Sarebbe contento Papi…averla nella sua villa

Rispondi

