CHIAPPE AL VENTO AL TG1!!!!
Il fattore “lato B” dell’ultimo G8? Preponderante. Durante un collegamento con l’Abruzzo dei manifestanti mostrano il sedere alle spalle di un ignara inviata del Tg1. E intanto un video scagiona Obama: il suo non fu sguardo furbetto, ma quello di Sarkò sì
Cosa resterà di quest’ultimo G8? Tante cose, ma anche il “fattore Lato B“. Prima le foto del presidente Obama e del presidente Sarkozy che buttano l’occhio sul sedere di una giovanissima delegata del brasile. L’immagine fa il giro del mondo, suscita sorrisi e fa dare di gomito: ma presto si scopre che la realtà – come spesso accade – è un altra. Un video che mostra l’intera scena scagiona il presidente degli Stati Uniti, che si volta sì verso la ragazzina, ma solo per aiutare una donna della sua delegazione a scendere le scale. Lo stesso non si puà dire per il presidente francese, che – filmato alla mano – sembrerebbe davvero dare un’occhiatina (e chissà se madame Carlà gli tirerà le orecchie per questo).
Ancora lato b in primo piano dall’Abruzzo, ma in un contesto diverso. Si tratta di uno scaricatissimo video che riprende uno spezzone dello speciale G8 mandato in onda da Rai Uno. Sono le 13 e un quarto e l’inviata Emma D’Aquino prende la linea: sta seguendo un corteo di protesta alla stazione di Paganica. Ironia della sorte, la giornalista non fa in tempo a dire che si tratta di “una manifestazione assolutamente serena e tranquilla”, e che la “situazione è completamente sotto controllo”, che due uomini e una donna decidono di dimostrare il loro sdegno alla nazione mostrando il sedere in diretta nazionale. (Libero News)
Pubblicato il luglio 12, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0