Micheal Jackson si travestiva da donna

Nonostante sia calato il sipario sulla morte di Jackson, spuntano le curiosità più morbose dal libro “Unmasked: The Final Years of Michael Jackson”. Secondo la biografia non autorizzata il cantante durante il sesso con gli uomini amava vestirsi da donna. “Sembrava tanto fragile – racconta uno degli amanti -, ma a letto si scatenava”. Una infermiera al The Sun rivela: “Prendeva il Diprivan, un sedativo,e per giorni sembrava uno zombie”.

 

Michael Jackson, secondo il racconto del biografo Ian Halperin che ha intervistato diverse persone che hanno avuto a che fare con il re del pop, amava sedurre i ragazzi con una cantilena “The King of Pop is going to lick your lollipop”, ossia “Il re del pop leccherà il tuo….”. Secondo le testimonianze raccolte, un cameriere di Hollywood e un aspirante attore di nome Lawrence, Jacko adorava travestirsi da donna durante gli incontri erotici con gli uomini. Lawrence ha detto: “Era molto timido ma a letto insaziabile”. Inoltre raramente il cantante lasciava la sua residenza e quandolo faceva per gli incontri ‘speciali’ andava in un motel anonimo.

Intanto continuano le indiscrezioni sull’autopsia dell’artista, secondo cui sarebbe morto per un letale miscuglio di farmaci. A convalidare l’ipotesi è stata interpellata una infermiera dello staff medico chirurgico di Jacko, la 41enne Kathryn Buschelle. La donna insieme ad altri medici assistevano Jacko nelle continue operazioni ‘schiarenti’ per la pelle. “Michael era ossessionato dai trattamente – ha detto al The Sun – e assumeva sempre di più il sedativo Diprivan per alleviare il dolore. Ma c’erano giorni in cui esagerava e sembrava uno zombie che vagava senza meta”.

Annunci

Pubblicato il luglio 14, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: