CIAK GOSSIP-Madonna e la camera iperbarica, Federica Pellegrini va a Vanity Fair, e tre stars in spiaggia escono fuori di seno.

MADONNA HA IN CASA UNA CAMERA IPERBARICA

Il segreto di Madonna per apparire smagliante e in splendida forma ai concerti? Un rapidissimo lifting facciale poco prima di salire sul palco. La pop star, oltre a una squadra di make up artist, si serve di un trattamento all’ossigeno iperbarico (Intraceuticals Oxygen Fusion). E così in ogni sua villa c’è una bella “camera iperbarica”, dove la facialist personale di Madonna veicola l’acido ialuronico negli strati più profondi della pelle della star per idratarla e rassodarla. Madonna non starà diventando un caso…clinico? (dopo il salto le altre gossippate)

FONTE:http://amicidmariadefilippi.blogspot.com/2009/07/madonna-e-la-camera-iperbarica-federica.html

MARCUZZI, PARODI E SEREDOVA: IN SPIAGGIA FUORI DI SENO
L’estate manda le vip fuori di seno. Galeotta fu la vacanza al mare tra onde e spruzzi, lettini e lunghi crogiolamenti al sole. Per i paparazzi un invito a nozze. Da Alessia Marcuzzi, su Top, più prosperosa che mai in attillatissimo bikini bicolore a Cristina Parodi, che mostra un topless involontario e un fisico in perfetta forma e Alena Seredova, dalle linee morbide di chi è… in attesa, su Chi.
Lascia poco all’immaginazione lo stringatissimo bikini di Alessia Marcuzzi, a Formentera, da cui un incontenibile seno da sesta misura, lotta per uscire. Un capezzolo riesce a far capolino durante una manovra di riposizionamento del costume. E tira qua e aggiusta là, ma quando è tanto è tanto e se il bikini non contiene le prorompenti forme, allora ci scappa il flash del paparazzo. Che mostra anche la perfetta e splendida forma della bionda presentatrice.
E in forma perfetta, con un corpo muscoloso e evidentemente “allenato” è anche un’altra regina del piccolo schermo, ovvero Cristina Parodi, anche lei in vacanza a Formentera con la famiglia. Anche per lei topless involontario, come per la bella Alessia, ma non per cause legate al mancato contenimento dell’abbondante décolleté. Nel caso di Cristina, sdraiata a prendere il sole e a giocare con la figlia, si tratta solo di spostamenti e movimenti, che lasciano scoperto un seno tonico e dalle giuste misure.
Volontario e disinibiito invece il topless di Alena Seredova, in vacanza con il marito Gigi Buffon in Grecia e serenamente in attesa del secondo pargolo. Tutto lascia trasparire che le forme e le curve della bella modella si stanno notevolmente allargando e addolcendo, come si conviene ad una donna in attesa. E il décolleté non è da meno, abbondante e prosperoso, da Oscar, la gioia dei paparazzi insomma e, probabilmente, anche di Buffon.


FEDERICA PELLEGRINI A VANITY FAIR

Da grande, quando avrà smesso di gareggiare, vorrebbe fare la modella. Per ora posa nuda e dipinta d’oro sulla copertina di Vanity Fair, “il primo servizio fotografico in cui mi sono sentita donna”. Lei è Federica Pellegrini, primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero, un oro alle Olimpiadi, che confessa: “Vorrei il fisico di una modella. Dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, farò qualcosa nella moda”.
Ha appena vent’anni, ma ne ha già “passate” tante e altrettante ne dovrà affrontare, soprattutto in campo professionale. Tra pochi giorni sarà ai Mondiali di nuoto a Roma (18 al 26 luglio) e tutti si aspettano che vinca, uno, se non addirittura due ori.
Lei intanto si toglie il costume e l’oro se lo fa dipingere sul corpo nudo per la copertina di una rivista glamour. Il suo fisico, sexy e sensuale però, in realtà, non le piace: “Sono vanitosa”, dice ” vorrei essere sottile e non lo sarò mai.” Anche se poi, con quel fisico, che lei non ama e che migliaia di italiani ammireranno sulle patinate pagine di una rivista, Federica ha fatto grandi cose.
Impensabili. Inaspettate. La sua vita è una gara continua, con se stessa e con l’ambiente che la circonda, piena di paure, incertezze e dubbi. Che lei però ha imparato come affrontare e superare.

fonte TGCOM

Annunci

Pubblicato il luglio 15, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: