CIAK GOSSIP-ERMINIA CASTRIOTA,BELEN RODRIGUEZ,MELISSA SATTA,MARTINA COLOMBARI E TANTE ALTRE!

rsbkubERMINIA CONVOLA A NOZZE CON SUO MARITO E RINGRAZIA MARIA“Maria è felicissima per me – ha dichiarato Erminia Castriota a“Diva e donna” – quando ci siamo salutate a “Uomini e donne” mi ha detto: “Ma la fai mangiare o no, questa bimba, sei magrissima…”. Le devo tutto e per lei nutro una grande stima sia umana che professionale. Mi auguro di sentirla vicina com’è stato fino ad oggi. Da parte mia c’è stata sempre tanta sincerità e lei la premia tanto. Del resto, con la sua esperienza, è facile capire se uno lo è davvero oppure no”. Belle parole a parte, Maria si dovrà cercare un’altra opinionista, visto che a parte il matrimonio con il manager della comunicazione Tommaso Bendoni, Erminia avrà un periodo molto intenso: “E’ un anno veramente straordinario: e tra pochi giorni mi laureo in Economia e commercio, un obbiettivo mai dimenticato. E poi la nascita di nostra figlia prevista per novembre. A me piacciono i nomi particolari ma me li bocciano tutti, a Tommaso piacerebbe Nicole”. Suo marito è “buono e generoso. Come a me gli sono stati trasmessi valori che forse non esistono più”, ma rimane il ricordo dei suoi ex: “Si riferisce a Lago (Giuseppe)? Non provo rancore, ciascuno commette errori e va per la sua strada..…”.( FONTE:LEGGO)

                           

BELEN E CORONA: PACE FATTA!

 In poco più di una settimana sono passati da quasi promessi sposi a quasi ex. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona cambiano quotidianamente le carte in tavola. Prima si sposano, seppure per finta, poi lasciano intendere di essere sull’orlo della separazione, e infine si abbandonano a baci e carezze sulla loro barca, al largo della Maddelana. Qual è la verità?
L’ultima puntata della loro telenovela racconta di una vacanza romantica sul mare della Sardegna. E dalle foto scattate a bordo della barca su cui si allontanano dalla folla, Belen e Fabrizio sembrano più simili a due fidanzati innamoratissimi e inseparabili che a due partner a un passo dall’addio.
Corona è indaffaratissimo a prodigare abbracci e baci appassionati alla sua bella fidanzata, dalla quale non si stacca neanche mentre si sta concedendo una nuotata tra le onde. Anche lì, la sirenetta Belen si butta tra le braccia del suo tatuatissimo innamorato. E al ritorno sull’imbarcazione si strizza il costume in una mossa non proprio elegantissima, mentre anche lui si dedica a strizzatine e toccatine appena gli è possibile.
Soltanto l’ora del pranzo riesce a separare, seppur momentaneamente i due, che si dedicano con aria quasi annoiata a un pasto frugale. Invece il momento della tintarella, dopo il bagno, quano lei si sdraia per il momento dell’abbronzatura, è dedicato alle tenerezze. Fabrizio si distrae un attimo con la sigaretta in bocca, ma poi eccolo subito di nuovo all’assalto della sua bella, che non si tira certo indietro. 
La musica non cambia dopo doccia e cambio costume di lei. Al bikini candido Belen sostituisce un due pezzi colorato, mentre lui continua a esibirsi in mutandoni, con anello al dito e sigaretta in mano. E sempre con il suo tipico fare da playboy irresistibile si butta in un altro approccio caliente. 
Insomma, se litigio c’è stato davvero tra i due, non è mancata neanche la riconciliazione. Lei, di sicuro, gli ha pedonato qualsiasi torto. (FONTE:Tgcom)

 

MARTINA COLOMBARI SFOGGIA UN FISICO DA MODELLA

Martina Colombari fa la mamma in vacanza con il suo fisico da modella. L’attrice, che dal 2004 è sposata con l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta, in questi giorni ha portato suo figlio, il piccolo Achille, sulla spiaggia di Forte dei Marmi. E, tra giochi nella sabbia e tuffi in acqua, le sue passeggiate sembrano sfilate di moda.
Martina mostra, come è sua consuetudine, un look spontaneo e genuino, tutto acqua e sapone. I capelli raccolti, il bikini sobrio molto mamma in vacanza e per nulla femme fatale, nessun vezzo se non qualche bracciale, due semplici catenine al collo e un bel paio di orecchini ad anello, Martina sembra divertirsi un mondo al sole di Forte dei Marmi, insieme con il piccolo Achille e con l’amica che la accompagna.
Il fisico di Martina, che proprio per l’anno 2009 ha confezionato un sexy-calendario per Max, è semplicemente perfetto. Splendida mentre si fa il bagno in mare, con la pelle dolcemente abbronzata ma non troppo, il suo fascino tutto naturale a lei dona. E senza un filo di trucco è semplicemente adorabile.
Gli addominali scolpiti hanno ormai perso qualsiasi traccia della passata gravidanza. E la forma della bella Martina è decisamente invidiabile. Che siano la palestra, la vita sana o le lunghe sedute di massaggi, la Colombari non presenta proprio difetti. Spalle più che toniche, gambe sode, e naturalmente lato A e lato B che non fanno una grinza. Nel vero senso della parola. Ha l’aria della ragazzina nonostante faccia la mamma, e mentre scava nella sabbia o sguazza tra le onde sembra divertirsi ancora di più del suo piccolo Achille. Che però non perde mai d’occhio, sia in spiaggia sia in acqua. Ragazzina sì ma soltanto in apparenza, perchè in realtà ormai Martina è diventata grande.
D’altra parte, anche nei suoi calendari più sexy, nelle sue foto più “osé”, la Colombari mantiene sempre quell’aria da ragazza della porta accanto, sorridente, semplice, disponibile, che la rendono assolutamente irresistibile nella sua disarmante carica di simpatia. (FONTE:Tgcom)

 

LA SEXY VARONE GIRA SUL SET

Dal teatro al cinema passando per una fiction. L’estate di Sara Varone è all’insegna del lavoro. “Sarà difficile paparazzarmi al mare” ha detto a Tgcom l’esplosiva Sara, eppure l’abbiamo scovata sulla spiaggia. Sola… “Sono single. Ci sono delle simpatie, ma vado con i piedi di piombo. Non è facile conciliare gli impegni professionali con l’amore” ha spiegato la Varone.
Protagonista di un calendario bollente lo scorso anno, Sara non rinnega nulla del suo passato, ma nel suo presente ci sono impegni in teatro e al cinema e nel futuro spera in un ruolo importante in televisione.
“Il lavoro va alla grande – racconta la Varone – ho debuttato a S. Maria Capua a Vetere con lo spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra “L’aereo più pazzo del mondo”. Gireremo in tournee nella piazze e in autunno saremo a Roma”. Sara interpreta il ruolo della passeggera della prima classe, che cerca di risolvere i problemi che sorgono sul velivolo. “Sono rimasta senza parole quando Giancarlo mi ha chiamata – continua la showgirl – Adesso studierò recitazione, ma questa esperienza è molto spontanea e sul palco mi sento me stessa. C’è un clima molto bello, il regista è attento e, quando vede le mie titubanze o paure, mi suggerisce le parole giuste per sentirmi a mio agio nel personaggio. Le battute me le cuce addosso”.
Il rapporto con il pubblico è splendido, ma Sara avverte un pizzico di emozione: “In televisione c’è sempre un filo di adrenalina che mi segue, mentre a teatro quando cominci a parlare la tensione si allenta. Ti dimentichi di tutto quello che ti circonda e diventa magicamente un tutt’uno”.
Dopo l’esperienza teatrale girerà una fiction, “Tutti pazzi per amore”. “Sarò la segretaria del protagonista – spiega Sara – mi avvicino a piccoli passi anche a questo mondo”. E poi si aprirà la strada del cinema, “Quando si diventa grandi” di Massimo Bonetti. “E’ rivolto a un pubblico di giovani – continua la Varone – io sarò la presentatrice che apre e chiude il film. Teatro, fiction e cinema: tre esperienza diverse con grandi professionisti”. Manca solo la tv. “Non rinnego i calendari. Ma mi piacerebbe fare altre cose in televisione. Purtroppo finora ho ricevuto solo proposte per partecipare a dei reality, ma avendo altri impegni lavorativi non ho potuto accettare – dice Sara – Ci sono altri modi per fare tv, vediamo…”.
Ma se la vita professionale è ricchissima, quella privata… “Non è facile conciliare il lavoro con l’amore. Bisogna trovare la persona giusta. Nella mia professione bisogna fare delle scelte di vita, sacrificare, scendere a compromessi, mettere sulla bilancia i sentimenti…” ammette Sara. Una simpatia c’è. Però per ora la Varone va con i piedi di piombo… chissà… (FONTE:TGCOM)

 

MELISSA E VIERI A FORMENTERA INNAMORATISSIMI

Sotto il sole di Formentera, la coppia Vieri-Satta scoppia, ma di salute. Bobo e Melissa, dopo la crisi, sono tornati più uniti e innamorati che mai. A dimostrarlo, le foto pubblicate da Eva Tremila che mostrano la tenerezza e la passione che i due provano l’uno per l’altra. Lei in formissima, lui con un po’ di pancetta, non fanno che baciarsi e giocare in acqua e l’ex velina spalma anche la crema abbronzante al suo calciatore. (FONTE:Leggo)

Annunci

Pubblicato il luglio 18, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: