LOREDANA BERTE’ VUOLE FARE IL GRANDE FRATELLO 10

loredana-berte

Loredana Bertè si candida come concorrente del Grande Fratello 10: la motivazione che ha spinto la cantante a lanciare un appello alla produzione del reality è l’estremo bisogno di soldi (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti. Sono rimasta senza soldi ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili e non ho nemmeno la cucina. E’ un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere.

Premesso che non ho nulla contro Loredana Bertè e che le auguro di riuscire a tornare a vivere dignitosamente quanto prima, non posso che augurarmi che la produzione del Grande Fratello non prenda in considerazione la richiesta della cantante: come lei, infatti, ci sono migliaia di persone in Italia, alcuni pure più disperati (Lei ha bisogno del montepremi per ricominciare a vivere, altri per cominciare a vivere).

Semmai, visto che Mediaset e la Rai stanno preparando altri Reality vip non sarebbe male arruolarla, memori della sua performance a Music Farm qualche anno fa: Loredana Bertè, oltre ad essere una cantante, è un gran personaggio, che farebbe felici gli inserzionisti.

Annunci

Pubblicato il luglio 21, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Povera Lory,quando l’ho conosciuta…non poteva uscire di casa…il traffico andava in tilt, che fine!!! mi spiace.

  2. che brutta fine!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: