VIAGGIO IN INDIA IL NUOVO REALITY DI CANALE 5! CON (FORSE) PAOLA PEREGO E ROMINA POWER INVIATA? I PRIMI 12 PAPABILI CONCORRENTI

C_0_articolo_336895_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Vivere in tribù, in simbiosi con la popolazione locale, nutrirsi con le stesse pietanze, vestirsi uguale, adottare usi e costumi locali: è quanto dovranno fare i 12 concorrenti vip di Viaggio in India, il nuovo reality di Canale 5 al via l’8 settembre, produzione Triangle, conduttrice Paola Perego (voto: 5), nessun legame con il format Lost in tribe o meglio Ticket to tribe (non ci sarà infatti nessuno scambio tra una famiglia indiana e una italiana, ma è un’idea originale nata dalle ceneri de La talpa).
Secondo quanto anticipato da Libero il programma sarà basato sulle interazioni tra famosi italiani e indigeni. Attraverso le classiche nomination e il televoto, il pubblico a casa voterà il vincitore, colui che secondo lo spettatore si è ambientato meglio nella vita spartana delle tribù. Dovrebbe fare parte del cast, con il ruolo di inviata, Romina Power. Ma pare che Mediaset non sia disposta ad offrire a Romina la cifra che lei chiede.
Circolano poi altri nomi tra quelli dei papabili concorrenti: Antonella Elia (già naufraga de L’isola dei famosi: in un’intervista a L’Unione Sarda ha detto di essere pronta per un nuovo reality Mediaset…), Laura Freddi, l’ormai onnipresente Cristina Del Basso, l’attore Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, e la gemella della Lecciso, Raffaella, già notata nei conturbanti (…) balletti di Domenica In.
Il giorno di programmazione è al momento fissato al martedì. Se fosse confermato, l’avversario di Raiuno sarebbe Tutti pazzi per la tele (7,5), condotto da Antonella Clerici (7). Ecco, la collocazione settimanale, comprensibilmente, non piace molto a Paola Perego. Meglio lo scontro con X Factor (7) il lunedì, oppure addirittura finire contro le partite di Champions il mercoledì.
Il giorno di programmazione e il cast sono le due indispensabili garanzie per la riuscita del programma. Senza queste, la Perego (che stranamente non figura tra gli autori del programma) potrebbe anche decidere di non aderire a un progetto per lei troppo azzardato. Questi, comunque, dovrebbero essere i giorni decisivi per una soluzione.
Annunci

Pubblicato il luglio 21, 2009, in Canale5, La Talpa, mediaset, Paola Perego, Reality Show, Romina Power con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Sarebbe bello se potessero partecipare anche persone comuni.. io partirei subito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: