ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY.E’ CACCIA ALLO SCATTO PIU HOT

La villa a Laglio è sotto assedio

That’s amore o no? Mentre ci si interroga sulla storia d’amore dell’estate tra Elisabetta Canalis e George Clooney, le loro foto fanno il giro del mondo e Laglio è sotto assedio. Dopo l’esclusiva di Chi, la cui immagine ha fatto perfino pensare a un tarocco, i giornali e i siti italiani e stranieri hanno pubblicato le foto della coppia in moto e ora è caccia al click più compromettente che vale oro.

La prima foto che ritraeva la coppia a Roma è vera, ma sgranata perché fatta col cellulare. Secondo Il giornale, sarebbe stato proprio l’amico in comune tra i due, Malenotti, a scattarla col telefonino. Poi l’avrebbe inviata ai due interessati, ma dal pc la foto incustodita è finita nelle mani di un assistente che l’ha girata a un’agenzia fotografia. Giro macchinoso, ma possibile… tanto che ora pare che ci sia una questione aperta tra Malenotti e l’agenzia.

Che Clooney e la Canalis si stiano frequentando ora c’è più di una prova. Dopo la foto sgranata, sono arrivati gli scatti sulla moto da Laglio a Lanzo, con George ed Elisabetta in sella alla due ruote dell’attore. Ma non solo. Adesso girano altre immagini rubate, scattate da fotografi e non. Già perché armati di cellulare con fotocamera, sul lago di Como, sono tutti aspiranti paparazzi alla ricerca del click fortunato. Il risultato è che Laglio è decisamente sotto assedio. Fotografi e giornalisti circondano via terra e via lago villa Oleandra e di tanto in tanto, i bodyguard di casa Clooney sono costretti a lanciare secchiate d’acqua per dissuadere i reporter.

Poi girano le voci incontrollate di bagni in piscina tra George ed Elisabetta e allora tutti si accalcano attorno alla villa. Poi la cena a Bellagio e tutti via per la località lariana con il flash pronto.

Ma se in Italia la Eli-Clooney mania sta tenendo banco a Como, ma anche sotto l’ombrellone, all’estero l’interesse sta già scemando. La notizia, ovviamente golosa, ha fatto il giro del mondo, come pure le foto della coppietta in sella alla moto. George’s girl is no Ugly Betta, titolava il Sun, mettendo la foto di Elisabetta durante la sua interpretazione della “suora viziosa” (con il seno scoperto). That’s amore, invece titolava il Dailymail. E poi le foto. Sì quelle della neocoppia, ma soprattutto quelle di Elisabetta in bikini o in abiti succinti. Anche Egotastic.com ha rispolverato un bel servizio sulla Canalis: “E’ una modella e attrice italiana, ma non ne parliamo perché è Elisabetta Canalis, ma perché è la nuova fidanzata di George Clooney”, si legge. E poi i blog, alla ricerca delle foto della Canalis in topless nel calendario o hot in alcune scene cinematografiche. Ora non resta che aspettare le prossime puntate… fotografiche.

Annunci

Pubblicato il agosto 2, 2009, in Canale5, Elisabetta Canalis, George Clooney con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Quando sei nata ti hanno guardato la faccia poi il c..o e hanno detto: “Oh due gemelli

  2. Ma secondo voi gliel’ha data?

  3. ma solo…………………….

  4. è una bella ragazza, sì, ma secondo me è “pan poss”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: