CIAK GOSSIP:VENTURA-CORONA LITE FURIBONDA A PORTO CERVO

venturacoronaNon potendo garantire che il gossip relativo alla coppia dell’anno Elisabetta e George potesse concentrare l’attenzione del pubblico per l’intera estate, Simona Ventura e Fabrizio Corona hanno dato una mano aggiungendo legna sul fuoco delle chiacchiere estive.
I due, entrambe a cena nel locale “Sottovento” a Porto Cervo, hanno iniziato all’improvviso a discutere animatamente, la discussione ha presto incluso urla e parolacce finchè Corona, evidentemente non abbastanza padrone di sè, si è alzato per avvicinarsi alla Ventura forse per farsi sentire meglio…
Uno dei body guard presenti è intervenuto temendo che la discussione potesse degenerare in qualcosa di più pesante, e si è interposto tra Corona e la Ventura, ricevendo però da quest’ultimo un vigoroso spintone al quale ha reagito mollando un colpo in pieno viso al fotografo dei divi.
Il tutto mentre i paparazzi e un pò tutti i presenti si divertivano a riprendere con qualunque mezzo la scena, telefonini e telecamere, scena che sicuramente presto vedremo diffusa su Youtube.
Immediatamente dopo la lite la Ventura si è allontanata con isuoi amici mentre Corona tornava a sedere consolato dalla fidanzata Belen continuando a inveire contro Simona.
Non sono al momento noti i motivi che hanno innescato la discussione, ma è certo che senza questi eventi sicuramente l’estate sarebbe molto più noiosa.

Annunci

Pubblicato il agosto 7, 2009, in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, liti furibonde, Simona Ventura con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Corona:cacati in mano e pigliati a schiaffi
    Ventura:Abbraccia la tazza del cesso e cantagli : “non son degno di te”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: