Colorado diventa sexissimo con Cristina, Raffaella, Melita e Rossella!

cristina-del-basso2Colorado Cafè, una trasmissione che molti aspettano con impazienza, sta per diventare ancora più sexy. Alla storica conduttrice Rossella Brescia (che non sarà più coadiuvata da Beppe Braida ma da Nicola Savino di Scorie) e alle vallette Raffaella Fico e Melita Toniolo si aggiunge infatti Cristina Del Basso, star proveniente dal Grande Fratello 2009, nota per le tette di taglia smisurata. Una trasmissione molto hot, dunque, ma non dimentichiamo che lo scopo di questo programma simile a Zelig, ma incentrato su un pubblico più adulto, è quello di fare divertire. E questo, come sempre non mancherà. Il nuovo Dj è Dj Angelo, anche lui proveniene dalla rivelazione Scorie, e la sua simpatia si aggiungerà a quella dei protagonisti storici della trasmissione.

melita_toniolo_costume_rossoMarco Bazzoni, nelle ormai celebri vesti di Baz, lettore multimediale robotico, e spopolano dappertutto le sue magliette, con tanto di tasca per i cd. Pino e gli anticorpi, con il celebre Pino la Lavatrice, noto per la sua caretteristica frase “Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio” e per le varie gag in situazioni l’una 350px-Pinoeglianticorpidifferente dall’altra. E poi? E poi I Ditelo Voi, che reinterpretano delle opere del passato a modo loro, Paolo Casiraghi e il personaggio di suor Nausicaa da Bergamo, Andrea Baccan(“E’ cambiato…tutto!”) senza contare Giovanni Cacioppo, idolo delle folle, ed i tuttofare Fichi d’India, nei ruoli più disparati(Annalisa e l’autista,le professoresse, gli operai, Shrek e Fiona). Insomma come tutti gli anni ne vedremo delle belle. Con un pizzico di eros in più.

Annunci

Pubblicato il agosto 8, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: