CIAK GOSSIP:ELISABETTA CANALIS-GEORGE CLOONEY LE ULTIME NEWS DELLA COPPIA DELL’ESTATE

LA FOTO? E’ VERA MA FATTA COL CELLULARE.

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati paparazzati mentre si godono momenti romantici sul lago di Como dove l’attore possiede una splendida proprietà

Sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini viene pubblicato un ampio reportage fotografico che racconta l’amore appena nato tra la soubrette di casa nostra e il divo di Hollywood.

Nonostante le foto che stanno facendo il giro del mondo, Elisabetta e George stanno vivendo una travolgente relazione. Presto trascorreranno un’altra vacanza in Sardegna.

No foto, no party. La foto è, ovviamente, quella di George Clooney ed Elisabetta Canalis, il superdivo e la showgirl, paparazzati sulla copertina di Chi. Il giorno dopo, quando il settimanale esce in edicola, il sito di Repubblica comincia a sollevare i dubbi: «Peccato che, a un esame attento, quelle pose romantiche sembrino più false che vere…». L’accusa è: immagine sfocata, c’è qualcosa che non va nella posizione delle facce. L’insinuazione è che le foto siano un falso; anzi il titolo lascia poco alla malizia, «Clooney-Canalis, il flirt e i dubbi sulle foto taroccate».

Allora lo scoop dell’estate è un falso? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha davvero pubblicato un fotomontaggio? La foto è, sì, sfocata. Ma una spiegazione ci sarebbe: è stata scattata con un cellulare. Il telefonino in questione apparterrebbe a Emanuele Malenotti, patron di Belstaff e amico personale di George Clooney. Cioè, ex amico, almeno dopo gli ultimi sviluppi. Malenotti, Clooney e la Canalis la settimana scorsa sono a cena al ristorante dell’Hotel Majestic di Roma, quello dello chef Filippo La Mantia. È stato Malenotti a presentare i futuri piccioncini, la cena funziona alla grande: a un certo punto fra l’attore e la ex velina comincia a scoppiare qualcosa, i due si lasciano un po’ andare. E allora George, un po’ come farebbero tutti quelli trasportati da una nuova passione (e tutti quelli che si trovassero a pochi centimetri da Elisabetta Canalis) dice all’(ex) amico Malenotti: dai, scattaci una foto. Clic, clic. Ovviamente col telefonino, lì a portata di mano. A quel punto la foto è sul cellulare di Malenotti che il giorno dopo, dall’ufficio, la spedisce via email ai diretti interessati.

Ma in questa storia la tecnologia è galeotta: la foto finisce misteriosamente dal computer di Malenotti alle mani di un fotografo dell’agenzia Olycom. Di mezzo ci sarebbe lo zampino dell’assistente di Malenotti, poi scoperto e messo spalle al muro dal manager. Troppo tardi, però. Perché a quanto pare i due scatti erano già finiti da Olycom a Chi e il passo all’edicola e ai siti di gossip di tutto il mondo è stato breve. Ora restano: una lettera degli avvocati di Malenotti per chiedere a Olycom la restituzione della fotografia; due ex amici che non si parlano più. Pare che George abbia interrotto i rapporti con Malenotti.

Annunci

Pubblicato il agosto 9, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. la canalis ha perso la sua femminilità,troppa differenza di età!!!sarà xkè si è messa con CLOONEY????cn bobo erano una bella coppia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: