Emanuele Filiberto sarà un concorrente di “Tribù-Missione India”

Chiusa la parentesi politica, Emanuele Filiberto riapparirà in televisione come concorrente nel cast di “La Tribù-Missione India”, il nuovo reality condotto da Paola Perego dal prossimo 16 settembre su Canale 5. A dare la notizia è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

 Ma il principe non sarà l’unica star del nuovo reality,anzi, andrà ad arricchire uno schieramento di concorrenti ben assortito che già comprende Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Elenoire Casalegno, Fabio Fulco e Nina Moric. Altra sorpresa è il ruolo dell’inviato, che stavolta sarà ricoperto dal giornalista Brosio

Certo, è una sorta di replica per Brosio visto che già nel 2006 fu inviato per “L’Isola dei famosi”, ma il suo ritorno sugli schermi era del tutto inaspettato visto che da qualche tempo è  ‘in ritiro’ sulle Dolomiti per ultimare il libro sulla sua conversione religiosa.

E invece, qualcosa gli ha fatto cambiare idea: “Mediaset mi ha offerto questa opportunità e sono molto contento -ha spiegato felice Brosio – specie in questo periodo il lavoro è un dono di Dio”.

Annunci

Pubblicato il agosto 10, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: