Valerio Scanu sperava che Amici non fosse vinto da Luca Napolitano

Luca Napolitano - Valerio Scanu

Valerio Scanu ammette candidamente di non aver mai voluto che Luca Napolitano vincesse l’ottava edizione di Amici. Al settimanale Tutto In rivela:

Non avrei sopportato di vedere vincere al mio posto Luca, ma adesso che gli animi si sono tranquillizzati sarebbe decisamente diverso. Durante la trasmissione per me non c’erano problemi e non ho ancora ben capito quali fossero. Credo che Luca cercasse il confronto per una stima canora che nutriva nei miei confronti, ma non lo dichiarava apertamente. Diciamo che giustificava i suoi comportamenti con dei sotterfugi. Io non ero convinto di vincere ma ci speravo. Però non ho mai sottovalutato le possibilità di vittoria di Alessandra Amoroso, quindi diciamo che ero abbastanza preparato psicologicamente.

Valerio, che non si sente una creatura di Maria De Filippi, ma soltanto un cantante che ha scelto un percorso, quello del talent, è felice di come stai andando il suo cd e riguardo l’esperienza post Amici dice:

E’ un esperienza bellissima perché mi fa viaggiare tanto grazie ai concerti in giro per l’Italia che mi vedono protagonista con una band tutta mia. Poi ho avuto il piacere di interpretare canzoni scritte da cantautori molto importanti come Malika Ayane.

fonte:MondoReality http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-sperava-che-amici-non-fosse-vinto-da-luca-napolitano/

Pubblicato il agosto 13, 2009, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. IL RAGAZZO ERA INNAMORATO, ERA GELOSO DI ALICE??? 😦

  2. ti credo che avrebbe rosicato se avesse vinto luca non c’è paragone. voce e timbrica stupendi può fare quello che vuole con degli strumenti cosi. auguro una carriera stupenda visto che è ancora giovanissimo e ha tutto il tempo per imporsi , anche all’estero visto che ha una buona padronanza dell’inglese.

Rispondi

