CIAK GOSSIP- Shakira vuole un figlio,Grignani colto da un malore,Belen ancora nuda

 SHAKIRA PER ORA SI SPOGLIA

Dopo qualche anno di silenzio Shakira è tornata, con un singolo e un video che lo accompagna che trasuda sensualità. Ma la cantante colombiana è anche cresciuta e al magazine argentino “Gente” confessa tutta la sua voglia di famiglia e maternità. “Quando superi i 30 anni – dice – il tuo corpo ti chiede un figlio”. Per il momento però, lo stesso corpo lo mostra generosamente nelle foto che accompagnano il servizio.

Un servizio che è perfettamente in linea con la copertina del singolo “She wolf” e il relativo video. Shakira si mostra molto poco vestita e con l’atteggiamento sensuale che l’ha sempre contraddistinta. Una bomba sexy il cui unico sogno però, come spiega, è quello “di invecchiare accanto al suo fidanzato, Antonio de la Rua.

Nel frattempo però, per garantirsi una vecchiaia tranquilla, l’artista colombiana prosegue con dischi e sessioni fotografiche che fanno la gioia dei suoi fan. L’entusiamo d’altro canto non le manca, se è vero che, come afferma, si sente come “una bambina di 8 anni con le responsabilità di una moglie di 32”. Il singolo “She wolf” è stato accolto bene dai fan e ora cresce l’attesa per l’album la cui uscita è prevista per ottobre. In questo periodo di latitanza dalle scene la cantante ha lavorato in realtà molto duramente, tanto che è stato annunciato che per il 2010 è già pronta anche una versione dell’album in spagnolo, senza contare il tour mondiale nel quale si imbarcherà lo stesso anno.

GIANLUCA GRIGNANI COLTO DA UN MALORE

Il cantante Gianluca Grignani è svenuto sul palco, dopo un’ora di concerto con piu’ di qualche “sbavatura” nell’esibizione, la notte scorsa, a Viggianello, paese nel Parco del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria. Dopo il malore, Grignani è stato soccorso dalla Croce Rossa che era presente nel campo sportivo ed è stato accompagnato dai Carabinieri in un albergo: le sue condizioni non sono gravi.

Non è un buon periodo per i cantanti. Lo stress e il caldo giocano evidentemente brutti scherzi. Qualche giorno fa, durante un concerto in Giappone, la stessa cosa era capitata a Brian Molko dei Placebo.
Ad assistere al concerto, che si svolgeva allo stadio “Aldo Moro” nell’ambito della quinta edizione del Merkurion Music Live, c’erano circa duemila spettatori. Secondo quanto riferito da alcune persone che hanno assistito allo spettacolo, il cantante ha spesso ”steccato” e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta. Dopodiché il malore. Per fortuna tutto è finito solo con un grosso spavento.

BELEN NUDA ALL’INSAPUTA DI CORONA

Che non avesse problemi a farsi fotografare senza veli, l’avevamo capito. Belen Rodriguez continua a sorprendere. Dopo essere stata la protagonista di un servizio fotografico ad alto tasso erotico tra le braccia di Fabrizio Corona, oggi Belen stupisce proprio il suo compagno. Dal passato della showgirl sono spuntati infatti alcuni scatti, pubblicati da “Top”, in cui lei appare nuda. Peccato che Corona non ne sapesse nulla.

Gelosia? Dalle sue dichiarazioni non sembra proprio. “Non ho nessun problema di fronte a immagini di nudo della mia fidanzata. Anzi, sono fierissimo della sua bellezza, felice che lei possa essere apprezzata” ha detto Corona al settimanale.

Ma allora, cosa lo avrà mandato su tutte le furie? Forse il fatto che lei non gli avesse detto nulla. Secondo le malelingue la spiegazione è chiara. Per una volta l’ex re dei paparazzi non sarebbe riuscito a controllare gli scatti della fidanzata, con tutta la loro portata commerciale. E questo sarebbe bastato a creare scompiglio nella coppia.

Annunci

Pubblicato il agosto 15, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: