CIAK GOSSIP-Lady Gaga:Ho un pene e allora?,Michael Jackson verrà seppellito il 24 agosto e arrivano minacce di morte al Dr.Murray

IL PICCOLO MISTERO DI LADY GAGA: HO UN PENE E ALLORA?

Lady GaGa un ermafrodito? Di sicuro la popstar non fa nulla per districare il mistero che si è creato attorno a un video dove, durante un concerto, si vede apparire sotto la sua gonna… qualcosa di strano. Lady GaGa avrebbe ammesso qualcosa: “Io un ermafrodito? Assolutamente no – avrebbe detto -. E’ vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%”. Ma il suo manager bolla il tutto come “ridicolo”.

La confusione regna e i media britannici non fanno nulla per dissipare le nebbie. Sì, perché se è vero che la signorina Germanotta (vero nome di Lady GaGa), ha sia i genitali maschili che femminili, da un punto di vista fisiologico e scientifico è esattamente un ermafrodito, ciò che lei nega di essere.

“Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene – avrebbe detto secondo il tabloid inglese “Now Magazine” – e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque”. Dichiarazioni che sono circolate in Rete negli ultimi giorni ma la cui veridicità è tutta da verificare. 

Pootrebbero essere invenzione di qualche buontempone, come essere state realmente dette dalla popstar ma in tono scherzoso e per alimentare un po’ di pubblicità sul suo personaggio. Tanto più che se c’è una cosa che Lady GaGa ha sempre fatto è stato giocare con l’ambiguità del suo personaggio e usare i media a suo uso e consumo.

A mettere una parola definitiva sulla vicenda però ci sarebbe il manager della popstar, che a Abc News ha sentenziato: “Tutto questo è semplicemente ridicolo!”

MINACCE PER IL DOTTOR MURRAY,INDAGATO PER LA MORTE DI JACKSON

Sorpresa: la salma di Michael Jackson non è già stata seppellita a Forest Lawn la settimana scorsa come era stato annunciato, ma verrà inumata il 29 agosto nello stesso cimitero. Ad annunciarlo è stato il padre di Michael, Joe, spiegando che la scelta è caduta su quel giorno perché il 29 il re del pop avrebbe festeggiato il suo cinquantunesimo compleanno.

Jackson non ha voluto dare altre indicazioni sulla cerimonia, precisando che la decisione di interrare Jacko, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale, è stata presa nelle ultime settimane. Alla domanda se ”saranno presenti alla cerimonia i fratelli e le sorelle del cantante” , la risposta secca è stata ”non lo so”.

Il padre di Jacko inizialmente aveva insistito per una sepoltura a Las Vegas per fare della sua tomba una meta di pellegrinaggio per i fan. Ma l’ipotesi è stata scartata, così come quella che voleva la tumulazione del re del pop a Neverland proposta da uno dei fratelli, Jermaine, impraticabile per problemi legali. Per ora la salma della star è nell’obitorio di Forest Lawn in attesa della decisione finale.

Annunci

Pubblicato il agosto 18, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. sono tutte balle in un suo concerto il costume continuando a muoversi è andato dentro alla f**a è se vista quindi nn è un maschio!!!!!!!!!!!

  2. cmq è una testa di m*****a

  3. GAIA TI DO RAGIONE…….SIA STO DEVIL00408 K QLL STROIA DI LADY SN FUORI DI TESTA…….bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. nn e vero…io nn credi alle c*****e di internet!..e tutto falso nn credederci..e tutto finto.Perchè quando fa i video,alla fine della canzone di pocker face lei e in mutandine e c’e l’ha piatto…bugirdiiiiiiiiiiiiiiii…Tvtttbn lady gaga.

  5. Thank you much just for this beneficial and
    good material. Its fantastic and and informative a single. I have by
    no means get puzzled or not satisfy. Many thanks one time agin for this particular fantastic stuff and I desire to see much more.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: