Palinsesti di settembre:Cambio di programma per Italia1 arriva GossipGirl alle 15.00,Il colore dei soldi parte il 7 settembre anticipato da “Cosi fan Tutte” con Alessia Marcuzzi

Da lunedì 7 settembre inizia l’intera programmazione autunnale nuova di zecca su Italia1. Alle 15.00 irrompe per la prima volta in daytime Gossip Girl, con le repliche della prima stagione. Mai scelta di palinsesto fu più azzardata, visto che stiamo parlando di un telefilm dai contenuti giovanilistici piuttosto trasgressivi e inappropriati per una fascia protetta. Inizieranno a tagliuzzare gli episodi per esigenze aziendali, mancando di rispetto ai pur esigui seguaci della serie sulla generalista?

Italia1 confidava in un buon successo di Gossip Girl in prima serata, ma l’inizio della messa in onda italiana a gennaio 2009, a più di un anno dal debutto oltreoceano, riscosse un sonoro flop, sino a una retrocessione obbligata in seconda serata. Che mandarlo al pomeriggio significhi assicurargli una miglior vita, nonché una maggior garanzia per le puntate della seconda stagione ancora inedite?

così fan tutte

Alle 20.00 arriva Così fan tutte con Alessia Marcuzzi, preceduto alle 19.50 dalle pillole Così fan tutte (o quasi), per poi cedere il testimone alle 20.30 al nuovo quiz Il colore dei soldi, condotto da Enrico Papi. Vi convince la nuova strategia di palinsesto di Italia1, orfana del reality show La Talpa e con ancora molti tasselli da sbrogliare (uno fra tutti il fantomatico Appuntamento al buio con Anna

Annunci

Pubblicato il agosto 22, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: