DEMI LOVATO/ Demi sta con Nick Jonas? Su Youtube il video di Gift of a friend

 

Demi Lovato – Su Youtube sta spopolando il video di Demi Lovato della canzone Gift of a friend, uno dei successi della giovanissima star della scuderia Disney insieme a Selena Gomez, Miley Cyrus, e gli Jomas Brothers. Proprio con questi altri grandi idoli dei teenager Demi Lovato ha inciso Send it on, canzone che vuole lanciare a tutto il mondo, ma in modo particolare ai giovani, il messaggio del rispetto dell’ambiente. Fansblog segnala che non è quindi assolutamente da non perdere il video completo della canzone di Demi Lovato Gift of a Friend. Questo bellissimo brano è stato inserito nella soundtrack del film che vede una delle fatine più famose della Disney, Tinkerbell, Trilli per la versione italiana, protagonista

Demi Lovato e Nick Jonas? – Secondo un post di Twitter, ma non si sa se è da considerarsi attendibile, Nick Jonas si sarebbe appena lasciato con Miley Cyrus e starebbe frequentando Demi Lovato. Secondo i rumors che circolano sui beninformati siti americani, Miley Cyrus non avrebbe preso molto bene la notizia di una possibile frequentazione di Demi Lovato e Nick Jonas e avrebbe riempito la collega Demi di parole non carine, nonostante fossero amiche. Per quanto riguarda la terza star del gruppo, Selena Gomez si è schierata dalla parte di Demi Lovato, essendo amiche da molto tempo.

Annunci

Pubblicato il agosto 27, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: