KATY PERRY:CONOSCO SOLO IO IL SEGRETO DI LADY GAGA;ERMAFRODITO? TUTTO STUDIATO A TAVOLINO!

Per smascherare una furbetta ci vuole un’altra furbetta. E così il mistero che aleggia da qualche settimana attorno al reale sesso di Lady GaGa trova una soluzione molto semplice nelle parole di Katy Perry, un’altra popstar che quando vuol far parlare di sé sa come fare. “Questo scandalo è stato tutto calcolato – ha detto la Perry -. Lei sa benissimo quello che fa e in questo caso ha messo qualcosa nelle mutande…”.

La ragazza che è diventata famosa rivelando che “aveva baciato una ragazza e le era piaciuto” smaschera così chi altrettanto furbescamente gioca sull’ambiguità sessuale. Ma Lady GaGa non ha semplicemente messo sul piatto una presunta omosessualità, si è spinta oltre facendo in modo che si spargesse addirittura la voce di un suo ermafroditismo. Non solo quando questa si è diffusa non ha smentito ufficialmente, ma ha anche gettato benzina sul fuoco con mezze ammissioni, dichiarazioni ironiche e ambiguità varie.

Eppure il video registrato durante un concerto era piuttosto chiaro. Ma la spiegazione che offre Katy Perry lo è altrettanto. “Si è infilata qualcosa nelle mutande, molto probabilmente un mini strap-on (un sex toy che emula un pene) – dice la cantante al “Britain’s Mirror” -. Che sia benedetta se ha davvero un pisello, ma sono certa che non è così”. In ogni caso l’obiettivo, ovvero qello di far parlare di sé, è stato raggiunto abbondantemente…

Annunci

Pubblicato il agosto 28, 2009, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. INTANTO NON è PROPRIO VERO CHE LADY GAGA è ERMAFRODITA. Bè POI SI Sà CHE KATY PARRY E LADY GAGA SONO RIVALI E CHE QUINDI LA PERRY AVREBBE FATTO IN MODO DI PRENDERE IN GIRO LADY GAGA.LO Fà PER SMINUIRE LA COLLEGA , PERCHè LEI SA CHE LADY GAGA è MOLTO PIù BRAVA DI LEI. E ALLORA W GAGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: