JONAS BROTHERS:CADUTA DAL PALCO;FINISCE MALE IL SALTO CON TAPPETO ELASTICO (CON VIDEO)

A volte una coreografia spettacolare, può costare il rischio di qualche figuraccia. Come nel caso dei Jonas Brothers che hanno pensato a una bella serie di salti mortali eseguiti sul palco con l’ausilio di un tappeto elastico. Joe Jonas, come si vede da un video che circola in Rete, a un certo punto ha calcolato male la traiettoria e, invece di cadere in piedi, è caduto pesantemente sul proprio sedere.L’incidente è avvenuto durante il concerto di Toronto. Nulla di grave, Joe si è prontamente rialzato e ha ripreso le sue evoluzioni, anche se la figuraccia è stata piuttosto evidente, anche perché ripresa da moltissimi siti.

Certo, parliamo di boy band e idoli di ragazzini, ma qualcuno non ha mancato di far notare come i tempi siano cambiati. Negli anni d’oro del rock si spaccavano chitarre e amplificatori, si dava fuoco agli strumenti, alla peggio ci si gettava tra il pubblico abbandonandosi e facendosi trasportare sulle mani dei fan. Adesso sul palco di un concerto si salta sui tappeti elastici. E pure male.

Annunci

Pubblicato il settembre 1, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: