LADY GAGA SI SPOGLIA SENZA PUDORE,E ANNUNCIA UN DUETTO MICHAEL BOLTON (CON FOTO)

Spogliarsi sì ma solo nel nome della grande moda. Lady GaGa si è concessa senza veli per il celebre fotografo Mario Testino che l’ha immortalata per la rivista americana V Magazine. La cantante appare in forma strepitosa e ancora una volta ha centrato il segno. La neo diva del pop farà da supporter a Kanye West nel suo tour che inizierà l’11 ottobre. Intanto è stata confermata la collaborazione artistica tra Lady GaGa e Michael Bolton.

La conferma dell’eccentrico incontro è arrivato proprio da Bolton in persona che si appresta a pubblicare il suo nuovo disco “One World One Love”. “Avevamo già terminato il lavoro con le canzoni del mio nuovo disco – ha detto il cantante al blogger Perez Hilton – quando la mia casa discografica mi ha contatto proponendomi una nuova artista: Lady GaGa. Non l’avevo mai sentita prima e non la conoscevo, ma mi hanno detto che lei era una mia fan e che le sarebbe piaciuto molto scrivere un brano per me. Mi ricorda molto Madonna con la sua esuberanza e l’enfasi che ci mette in quello che fa e soprattutto ha il marketing nelle vene”.

E come dare torto a Michael Bolton specialmente dopo la scelta di posare nuda per Mario Testino su una delle riviste glam più famose d’America? Continua così l’ascesa di Lady GaGa nell’olimpo della musica e dei media.

Annunci

Pubblicato il settembre 2, 2009, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. I do not know if it’s just me or if perhaps everybody else encountering problems with your website. It appears like some of the text in your posts are running off the screen. Can someone else please provide feedback and let me know if this is happening to them as well? This might be a problem with my internet browser because I’ve had this happen before.

    Appreciate it

  2. Howdy I am so happy I found your blog, I really found you by error, while I was researching on Aol for something
    else, Anyways I am here now and would just like to say cheers for a
    tremendous post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all at the minute but
    I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the fantastic jo.

  3. I’m curious to find out what blog platform you’re using?
    I’m having some minor security issues with my latest site and I’d like
    to find something more secure. Do you have any recommendations?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: