Miley Cyrus:Le mie gambe sono state ritoccate!

 

Pochi giorni fa Miley Cyrus ha pubblicato questa foto sul suo Twitter. È però la descrizione dell’immagine che ha attirato la mia attenzione:

Per vostra informazione le mie gambe non sono così nella vita reale. È il tocco magico del computer, amici miei. Volevo soltanto essere onesta.

E in effetti le gambe sono lunghe, liscie e perfette: non sembrano certo quelle di una ragazzina di 16 anni. Dopo tutti i “mini-scandali” che l’hanno vista protagonista delle cronache nell’ultimo anno, siamo lieti di poter dire che in questo caso Miley è un ottimo esempio per le ragazzine che sono alla disperata ricerca della perfezione fisica. Non lasciatevi ingannare da quello che vedete: anche Hannah Montana ha bisogno di essere ritoccata con Photoshop. Cliccate su continua per vedere le gambe di Miley Cyrus.

mileycyrustwittergambe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte:http://www.gossipblog.it/post/10352/le-gambe-di-miley-cyrus-sono-state-ritoccateal-computer/last?message=accepted#add_comment

Annunci

Pubblicato il settembre 3, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: