LADY GAGA”LA MIA VAGINA E’ OFFESA,MA IL MIO VIBRATORE E’ MOLTO FELICE”E INTANTO DIVENTA DARK!

ladygagavaginavibratoreLa mia bellissima vagina si sente molto offesa. Io non sono offesa, la mia vagina è offesa.

Come già riportato , Lady Gaga non aveva apprezzato le voci sulla presenza di un pene fra le gambe. In una recente intervista, la cantante ha inoltre aggiunto che non sono possiede organi genitali maschili ma che non ha un neanche un fidanzato.

Sono single, sono molto presa dal lavoro e mi sento sola. Ma sto bene. Io e il mio vibratore siamo molto felici.

Buon per lei. Speriamo non le si scarichino le batterie sul più bello.

LadyGagasemprepidarkMentre la sua vagina è triste, Lady Gaga continua a girare per il mondo, sbarcando in Europa, a Parigi per la precisione. La capitale francese viene così travolta dal ciclone Gaga, arrivata all’aereoporto con un look alquanto dark e cupo. Che oltre alla vagina anche Lady Gaga sia triste? Sembra appena uscita dal set di un film di Tim Burton…

fonte:The Sun/GossipBlog

Pubblicato il settembre 7, 2009, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. ahahahah..lady gaga è fantastica

Rispondi

