Il Mondo di Patty: arriva il misterioso Nicolas! Guarda le foto di Rodrigo Diaz

Ne Il Mondo di Patty è arrivato un nuovo ragazzo. Nicolas sta già facendo strage di cuore tra le fan della telenovela, ma il suo obiettivo è un altro: la vendetta! Il padre di Nicolas è rinchiuso in un carcere spagnolo con l’ex-marito di Blanca. Ora Nicolas vuole da Blanca il denaro che Blanca ha tolto al marito prima di mandarlo in carcere con suo padre.

Nicolas in realtà è un bravo ragazzo, ma le sue azioni sono guidate dal desiderio di fare giustizia. Il fascino misterioso di Nicolas farà battere il cuore a Emma. Ben presto scopriremo però che il papà della ragazza è legato al padre di Nicolas…

L’attore che interpreta Nicolas è Rodrigo Guirao Diaz. Nato il 18 gennaio 1980 a Vicente Lopez (Argentina), Rodrigo ha iniziato la carriera come modello. A cominciato a farsi notare con piccoli ruoli nelle telenovele argentine, poi con Il Mondo di Patty è arrivato il successo. Ora è impegnato a teatro dove interpreta il Principe Azzurro nel musical Cenerentola.

Cosa ne pensi del nuovo personaggio de Il mondo di Patty? Clicca su Continua per vedere altre foto di Rodrigo Diaz.

Pubblicato il settembre 10, 2009, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 90 commenti.

  1. OGNI GIORNO CHE PASSA MI RENDO CONTO CHE IL MONDO DI PATTY E’ SEMPRE PIU’ BELLO!!!ANCHE SE CI SONO GUIDO E’ GONZALO CHE LITIGANO X CHI DEI 2 DEVE AVERE GIUSY…A ME SEMBRA CHE HA RAGIONE GUIDO XK’ GUIDO HA INIZIATO A CATTARE CN GIUSY SENZA DIRE CHE ERA LUI XK’ VOLEVA CONQUISTARE DINUOVO GIUSY…BHE’OVVIAMENTE VI MANDO UN BACIONE GROSSISSIMO MARTINA

  2. uffa oggi non fa il mondi di patty gliene devo dire 4 al regista!!!ahahahahahaha…=( patty xk’ nn ci sei in tv oggi???=(=(=(=(=(=)?==(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=)=(=(=(=(=(…xo’ ci sei dopo domani in tv alle 8 e’ mezza!!!yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyti viglio bn patty anche alle popolari e’ a tutto il mondo di pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!un bacione grossissimo martina!!!

  3. il mondo di patty è un biuiful da piccoli io lo dico xke è la pura verità diciamo ke il mondo di patty è una spece di droga quando si inizia a vederlo nn si smette.mando bacioni a quelli del mondo di patty siete mitici divine 4 ever pia the best

  4. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio bene sol e belen gemelline per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bacioni da annina

  5. sei il piu bello

  6. nikolassssssssssssssssssss sei belliximo sei stupendo tu e antonella state bene insieme sei belliximooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. sei troppo bello ti vorrei avere nel mio letto amore mio bionda…

  8. bionda ma tu pensi proprio che rodrigo diaz sia bello?
    E’ piu’ bello bruno amore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  9. NICOLAS è BONO.IL MIO NOME è CAMILLA.a FEDERICA PIACE MOLTO NICOLAS DA QUANDO è ARRIVATO LUI è OSSESSIONATA.MA è PIù BELLO BRUNO O NICOLAS?BRUNO è MIO E NON ME LO TOCCA NESSUMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  10. Nicolas sei stupendo,sei bellissimo,ti amo
    perchè voi del mondo di patty non venite
    mai a modica?
    sono la tua fan n 1.
    Se ti vedrei di persona non ti lascerei mai più.
    ti amo da impazzire.
    baci!
    baci!
    baci!

  11. nicolas sei stupendo ti amo!!! sei troppo carino se venissi qui nn saprei cosa fare piacere intanto sono lucrezia sei il piu bello di tutto il film mi fai impazzire ti amo ti amo magari fossi qui sei il più dei più ti amo baci bacioni luki byby tvb al piu bel ragazzo che c’ è

  12. nico ti amo tnt baci e abracci luki

  13. da quando sei nel film nn me lo perdo quasi quasi mai solo a pensare che ci sei tu tvb byby

  14. ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  15. nicolas quando ti vedo mi batte troppo orte il cuore io ti amo tu sei troppo fico tu sei un bellissimo raga anzi il piu bello che ce baci luki

  16. ciao Nicolas sono Luciana del mondo di patty
    facciamo lo sho inzieme ciao amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. ciao nicolas sai a me piace antonella intnto xk e divina e xk ti ha baciato vorrei essere al posto suo magari !!!

  18. ti amo sopra ogni cosa

  19. 6 fichissimooooo ti vorrei vedere in altri film x ke 6 davvero bonoooooooo

  20. ti amo non so quante volte ripetertelo sei stupendo ho 19 anni -.
    sono al liceo scientifico,
    sei bellissimo devi venire qui a modica,
    così ci fidanziamo.
    ti amo da impazzire.
    baci!
    baci!
    baci!

  21. vai nicolas vai,nn perdere la tua occasione riconquista antonella, k siete na bella coppia!!!!!!
    ciaooo!! bacioni a tutto il mondo di patty!!!!

    VI ADORO!!!!!!!!!
    noemi

  22. e k palle aoo mo il sabato e la domenica nn fanno il mondo de patty……….e k possiamo fa senza sta robba……. diteme voi ve prego……..io boo……se fossi il registra lo farei vede tutti i giorni su 24 ore su 24!!!!!!!!!!!!!!!ma magari……pekato k nn se po fa mai…….sl pe k tengono da fa ladri kazzo e robaccie de film o kazzate varie……diteme voi………io cmq sono daccordo con martina pure io ne je direi 4………..o sete kapito eeee registra!!!!la vita e sempre uguale………ma k kojoni……..

  23. VOGLIO IL CONTATTO DI BRENDA ASNICAR

  24. nicolas 6 stupendo!

  25. e davvero simpatica brenda!! ed e molto bello esserle sua amika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w il mondo di patty

    _nomy and brenda_

  26. patty fi davvero schifooo….!!!!!!
    Ancora non vuoi capire k 6 solamente con i capelli sciolti e lisci??kosi matias nte guarda pi gnente..

  27. mistery ragazzina

    ciao rodrigo me fai crollare io tiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mucho cicho…un beso da mistery..

  28. ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!k bello………………………………………………………..ho una nuova band!!!!!!!!!!!!!!!!adesso si k laura rosica perche me vedro pure su you tube……………noemy la mejor………jeaaaaaaaaaa…….WWWwww………….W me solo evviva me..

  29. Nicolas è bellissimOooOO wow fanno una bellissima coppia con antonella

  30. sei bellissimoooo nicolas iveriveric!!!!!!!!!!!!bay

  31. e’ proprio strano..!!perche’ rifanno vedere le vekkie puntate del mondo di patty..?k palle..!!ogni volta me accade una cosa di brutto..!! me sa proprio k mi madre ma attaccato la sfiga.!!k sfigaaaaa…!!!!

  32. il mondo di patty è bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!
    e nicolas è il più beloooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! w il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. il mondo di patty e’ fantastico stupefaciente..!!
    io adoro il mondo di paty…!!!!
    bay..bay..!

  34. quanto adoro il mondo di patty..e lunico film preferito oltre a flor k mi piacia..!e rodrigo e davvvero carinissimoo…peccato k a marzo si sposi…!!

  35. siete fantastici tuttti quanti vi adoro questo programma mi piace veramente tanto siete bravissimi mi piacerebbe che anche nella realta esistessero amici cosi come voi

  36. woooow ste foto tpp belle da baciarlo mettetene altre piu belleeee lui e stupendo tpp bonooooo maciiiii kome si fa a non innamorarsi di lui….nikolas 6 beliximooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………………………………………………..macari avremo uno kosi in italia o alkuni rag kome il mondo di patty..xdxd

  37. niko 6 il + bonazzo dei bonazzi…… cavolo se io sarei anto nn saresti vivo…..!!!!!!!! vorrei vederti da vicino anke solo x un minuto….. a me basta un minuto per farti qll ke desidero fare…..!!!!!!!!

  38. lo sapete che io il 2 gennaio vado a bari a vedere il mondo di patty!! mi dispiace tanto x chi nn ci potra andare!! ma chi ha fortuna come me e super falice!!che bello incontrare breanda, laura,e tutti gli altri!!!! e x finire ci tenevo dire che io sono divina no popolare!! xkè io ne capisco e so che le popolari fanno cacareeeeee!!! no ragazze!!!bay a tutti!!

  39. e x dirvi di più o il contatto di msn di anto, patty, mattias, guido, giusi.
    l’altro giorno ho chattato con guido, sapete come mi batteva forte il cuore! e stato divinoooo!
    e cmq i contatti nn ve li do se li volete vi avviso prima ok!! pensate nn li do neanche hai miei amici, li posso dare a voi!!

  40. SIIIIIIIIIIII……
    nn ci credo bella che tu ai chattato com giudo…!!!!
    è IMPOSSIBILEEE!!!!!!!!!
    di dove sei?
    se è tamto vero che tu ai chattato com giudo l’altro giorno,allora dammi il suo contato!!!!!!
    ciao ciao…….

  41. io nn ci credo x nulla k angli the best ha chattato con guido…. neanke se me lo dice davanti ji okki x nessuna ragione al mondo j credo……e poi io ho il kontatto di brenda e ji credo k e lei xk lo vista sulla web cam era bellissima cmq se voi nn mi credete nn fa nnt a me nn mi importa……io,infondo sn daccordo con maria giulia….e divina nn ci sei mika tu angli ma io….forze tu nn mai ancora vista ma la + divina the best a l mondo sn sl io e nessuna a a…..c ito?????

  42. veramente ai chattato com brenda!!!!!!!????????
    io ti credo!!!!!
    ma…..perfavore se io ti dò la mia senha del msn, tu mi dai quella di brenda!!!!!!!!XD….PERFAVORE!!!
    o pure mi dice dove ai preso la sua senha ke voglio averla ankio!!!!!!!
    Tanto io sn vicina a lei sn del Brasile!!!!!!
    e dove abbito io e vicino alla sua città!!!!!!!cmq se nn mi vuoi dare nn c’è problema!!!!!ok?!
    xau xau…….XD…..

  43. NICOLAS MI FAI IMPAZZIRE SEI BELLISIMO MA ANCHE GLI ALTRI WW IL MONDODI PATTY LO VEDO TUTTI I GIORNI

  44. PER FAVORE MI DATE IL CONTATTO DI BRENDA LO VORREI CON TANTO PIACERE MA SE NON ME LO VUOI DARE NON FA NIENTE TANTO NON E NEMMENO QUELLO IO LO VOLEVO PER VEDERE SE ERA VERO MA SE NON ME LO DATE NON E X NIENTE VERO CIAO CIAO

  45. weeeeeeeeeeeee Nicolas mi piace moltissimo “IL MONDO DI PATTY” io ama cn: Nicolas,Matias,Bruno,Alan e Guido……… Preticamente Gonzalo k addiooooooooooooooo anche Satango mi fanno skifoooooooo……………… Nicolas senti una cortesia tu vuole Antonella……………….. Mi piace Antonella e Josefina sn simpatiche……………… Ciao Nicolas anche Antonella bacioneeeee………

  46. ciao mariagulia,scs ma se lo inserisco lo vedono anke ji altri te lo vorrei tantissimo dare pero il problema e k dp lo vedono anke k e andato in questo sito mi dispiace davvero…!!

  47. se no dammi il tuo contatto di mns e te lo do anke se nn la troverai sempre k adesso sta lavorando x fare puntate del mondo di patty….
    ciao x maria giulia

  48. francesca guarda k e vero il contatto di brendy….!!!!!!pruuu….

  49. secondo me il contatto di msn di brenda e degli altri nn è vero e cmq noemi nn sarai tu la + divina ce ne saranno migliori di te…….!!!!!!!!!!!!!

  50. kiaretta stupidella

    ehi raga…sn una grnd fan del mondo d patty…mi kiamo kiara e ho 13 anni…e sn depressa xk il my raga m ha mollata…:(…kmq ki v piace d + nella serie???…XD

  51. kiaretta stupidella

    ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn c’è nex nei paraggi ke m vuole rxXD???

  52. patty ogni volta che ti vedo in tv penso se un giorno potevo incontrare tutti quelli del mondo patty,peresempio vorrei incontrare la fidanzata del professore bancaroli poi il professore bancaroli,nicolas,bruno,antonella,patty,pia,giuy,guido,e sopratutto ines la preside.patty ma quando fate il programma?tanti bacioni rispondimi vorrei tanto parlare con te.

  53. insomma tu nn mi kredi teresa nn mi interessa x nessun a rahgione…!!!e cmq ke ti kredi di essere tu?????la regina d’europea!!???e nn ti mettere piu nei miei panni chiaro!!?? quando una divina certo come me nn come te ,ovvio,sanno quello k dire e ke fare…e x finire direi ke il mondo di patty e il mijore
    vorrei partecipare al film con voi…!!
    ma dimentikavo di dirti teresa ke tu 6 invidiosa di me nn xk nn ci credi e scometto anke ke tu 6 invidiosa anke x il fatto k io sia parlare in spagnolo e tu noo..!! questo attegiamento lo conosco ed è invidia ,invidia,invidia…!!!!

  54. para el chicos de mundo de patito:hola,me llamo noemi tengo 12 anos me gusta mucho esto sito de mundo de patito feo,vuestras..cancìon son muy muy belinde y simpatice y crey que soy muy innamorada de el mundo de patito ovio que belindo pero esto sito es solo por Rodrigo me gustareve se el sito pueden deventar de el mundo de patito no de Rodrigo ;ok;addios!!!
    traduzione:ciao,mi chiamo noemi ho 12 anni mi piace molto questo sito del mondo….,le vostre canzoni sono molto belle e simpatiche e credo che sono innamorata del mondo…ovvio che bello pero questo sito e solo x rodrigo mi piacerebbe se il sito puo diventare del mondo..nn di rodrigo;ok;ciao…!!!

  55. rah-rah-mum-mum-mam-ga-ga u-la-laa
    rah-rah-umh-bam-bam…
    wand your bad romance…!!!2 volte
    w forever al mondo di patty…
    a ki voi piace patty o antonella,altro?
    e di maschio..!???
    io voto x antonella e nikolas……!!!
    e voiiii….!!?????????

  56. sei divino ti amo nicolas ti amo sei bellissimo non le pensare alle altre pensa a me che zsono la piu ella daI AMRE IO SONO LA PIU BELLA DI TUTTE MI CHIAMO ANCHE ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!:D

  57. io sono divina nicolas ti amo devi odiarle a quelle sceme ioi sono cme antonella pensa a me vedrai che ti innammorerai ti amo nicolas sono la piuy bella fra queste scaquette

  58. ehi ciao sono una tua fan mi piacimolto perchè sei stupendo e maturo il tipico ragazzo che mi piacerebbe avere, poi quei occhi splendidi con lo sguardo molto attraiente mi piacerebbe chatare con per sarà una grande felilicità

  59. ciao sono federica da reggio calabria volevo dirti che 6 bellissimo cm anche fortissimo………….

  60. 6 BELLISSIMO VORREI GIRARE 1 PUNTATA DEL MND DII PATTY CN TE E PRENDERE IL POSTO DI ANTONELLA E DI TT LE ALTR X SBACIUKKIARMI TT LE VLT KE VOGLIO CN TE

  61. nicolassssssssss seii un figo iovoglo prendere il posto di antonella per baciarti quanto voglio e magari fare qualcosaltro

  62. NICOLAS….. torna al mondo di patty ….. sei bellissimo e non vederti più ci fa soffrire…… asia e tiffany da viareggio

  63. Rodrigo auguri quando ti sposerai con Cristina!!!!nn vedo l’ora di vederti su internet il tuo matrimonio…..bacione noemi
    E a me scaquetta nn osi dirlo cara antonella anzi vorrei vedere la tua faccia come quella di patty…..ahah..e soppratutto scaquetta ci sarai; mostro-esorcista e cozza a te Antonella!!!

  64. ciao nicolas sei bello,bono ,ti voglio bene

  65. senti nicolas ma tiu sei fratello a belen rodrigez perchè avete il cognome uguale epoi sei cosi bono come lei!!!!!!!!!!!!!!amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  66. scusa nicola ma non potrei cmbiare faccina sembra una ruota morta io la cambio….

  67. scusa dovevo scrivere rodriguez

  68. senti cretina noeni nn ti premettere più di insultare brenda se no ti uccido ai cpt e nicolas e bello ma nn da impazzire cm dite voi va vabbè siete dele bambine viziate e tu noeni se insulti ancora a brenda te la vedrai cn me ai cpt? o nn ti è chiaro?

  69. sei il piu’ bello del mondo tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei simpaticissimo.wNICOLAS tanti baci

  70. alle puntate vecchie dovevi dare uno bello schiaffo ad Emma e andare da Antonella!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOO!!!!!!!! sei il piu’ bello t.v.b

  71. veramente è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo ed a stare cn Emma proprio era una brtutta coppia ma cn antonellla troppo bellooo

  72. ahahha…senti mariapia ti 6 sbajata io nn dicevo antonella cioè brenda ma antonella ke ha scritto su questo sito stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi brenda io la adorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:))
    PATTY MI FA SKIFOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  73. ciaooo rodrigo
    6 bellissimo vieni qui in italia!!
    senti carissima noemi ti dò un consijo cambia immagine per favore!!!!
    ò se nò gia sembri una pazzerella!!!!!!!!!!!!stupidella!!!!
    percaso assomiji a patty ???
    io assomijo molto ad antonella!!!cioè brenda!!1
    bene ciao sciaquerelle da 4 soldi a tt voiii!!!nn solo noemi…bay io sono the best…..ciaù ciaù paperelle e papere patagonikee!!! jajajja 😉

  74. bhè xk te si vista tu kò kella faccia da deficiente ke te ritrovi almeno a mia è mpò mejo da tua….
    ..poi io nn assomijo x niente a patty…..e valo almeno te ncia assomiji x nnt dici solo frescacceeeeeeee
    🙂

  75. ma ki ti credi di essere???

  76. mi credo e lo sono ovviamente lA mijore “THE BEST”..

  77. ciao rodrigo 6 fantastiko ti vorrei vedere dal vivo..
    nel programma il mondo di…. amo solo te e nn brenda..tamara..patty e altre ecc….
    vieni da me tiamoooooooo
    TIAMOOOO

  78. SE SE ma famme ride britty ncornoooo!!!!!!!!!!!
    ahahahahaha

  79. RAGAZZI E RAGAZZE E UN TIPO TROPPO FIGO CMQ NN HA GLI OCCHI COLOR SMERALDO A VI VOLEVO DIRE CHE CHI HA MSN AGG. COSI CI CONOSCIAMO SPTT AI RAGAZZI

  80. EI SN SEMPRE IO ROSA CMQ SE AVETE LETTO IL MIO MESSAGGIO MANDATEMI UN EMAIL GRZ 1000 BYBY BUONA NOTTE

  81. Hello fan ho guardato le foto nei siti dove parlanno dell mondo di patty belle bellx e vorrei dirvi a ttt sn bellx grz 10000!!!!!

  82. allora noemi cara nn è colpa mia se ho questa immagine imbizzarita!!! da handicap!
    vaffanculo brutta puttanaccia del cazzo !!!
    iihhhahahaah

  83. ma ke cazzo dici deficiente!!!! vatte a fa na scopata co kello!!!
    io no so puttana e tu si brutta!!!tedesco: fuck najian dhe italino: a fanculoi ci vai tu!!!

  84. senti un pò britty non devi prendere per il culo la mia amica noemi brutta bocchinara che non sei altro stronza paperella scattona vai a fatti fottere prrrrr

  85. sono the best io non britty e anche noemi è the best siamo the best più di antonella

  86. siamo the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hhahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahahahah uniche al mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  87. mikela..!!!!!!!!!!! da amika ma nn sfacciamo cosi davnti nsacco de gente cazzooo ce ijano pe fanatike…

  88. io amo rodrigo guizaro m new horkolto sono un maschio mi chiamo wesd abito a new hork

Rispondi

