Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Mirra provoca le corteggiatrici

 
Marco Mirra, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra che ami molto provocare reazioni nelle corteggiatrici, anche quelle che interessano a Giuseppe Mazzitelli: ecco cosa è successo nella terza puntata

I due tronisti già si stanno dando battaglia, diverse infatti sono le corteggiatrici che interessano ad entrambi, creando un gioco di seduzione già molto accese. Non mancano ultime indiscrezioni sulle nuove esterne, che riguardano la terza puntata di Uomini e Donne.

Mentre Giuseppe Mazzitelli sta cercando di capire se una delle sue pretendenti (Samantha) sia fidanzata oppure no, Marco Mirra invece si sta rivelando un perfetto latin lover, simpatico ma troppo provocatore.

In puntata, proprio rivolgendosi a Samantha, fuggita dallo studio in lacrime, le ha chiesto di non andar via. Per quanto riguarda le esterne, Marco è uscito prima con Stefania e poi con Alison. La prima delle due ha mostrato subito le sue qualità fisiche, presentandosi a lui, in pieno centro di Roma, con un abito molto sexy. Non è riuscita a scatenare la gelosia di Marco e, pare, nemmeno la sua attenzione.

Alison, di origini francesi, in esterna regala a Marco un peluche per il suo compleanno: pare che tra i due ci sia già molto feeling, infatti il bel tronista la sceglie per un altro appuntamento.

Annunci

Pubblicato il settembre 11, 2009, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: