Lady Gaga fetish per Vogue Giappone In posa per Araki,maestro dell’erotismo

orig_C_0_articolo_459922_listatakes_itemTake_0_immaginetake

Cosa succede se si mette insieme la più famosa rivista di moda del mondo, un fotografo maestro dell’erotismo e la più eccentrica e trasgressiva popstar del momento? Un servizio bomba come quello dell’edizione giapponese di “Vogue” con Lady GaGa fotografata da Nobuyoshi Araki. Scatti dall’atmosfera decisamente fetish, bondage con la cantante che offre anche un generoso topless.

Ormai la cantante americana ci ha abituati a sue pose più o meno discinta o quanto meno dal forte impatto erotico, ma la mano di Araki si vede fortemente in questi scatti. Un servizio particolare se oltretutto si considera che il fotografo giapponese è un maestro del bianco e nero che in questo caso si mescola a vere e proprie pennellate di coloratissima vernice.

Il titolo dell’articolo è emblematico, “New star”, e proprio di fronte a una nuova stella di prima grandezza siamo di fronte. Vendite record su iTunes per la sua “Poker Face”, l’album che spopola in tutto il mondo e uno spessore artistico autentico messo in mostra quando si è presentata solo piano e voce in alcune situazioni più “intime”. Tutto questo però a Lady GaGa non basta, evidentemente lei punta a creare un personaggio a tutto tondo: musica, moda, glamour ed erotismo. E per far questo, sulla strada di Madonna, non si svende ma si affida alle mani dei più bravi, come appunto Araki. Uno che in quanto a scandali non scherza, al punto da essere stato arrestato più volte con l’accusa di oscenità.

E per lui si è lasciata andare in un topless completo, cosa che fino ad ora non c’era stata regalata, puntando più su accenni, trasparenze o mezze scoperture. Ma di fronte all’arte… si rimane nudi.

 

Annunci

Pubblicato il settembre 11, 2009, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: