X FACTOR 3 CHIARA DEGLI A&K:IL DAYTIME E’STATO MONTATO AD ARTE!

La polemiche infuria in rete ormai da ieri e non accenna a placarsi. Il duo degli A&K pare che abbia colpito in fretta gli animi degli spettatori, a giudicare dalle molte voci che si stanno facendo sentire in supporto dei due cantanti.

Come abbiamo anticipato ieri e come si è visto oggi nel daytime, la produzione e Mara Maionchi sono stati costretti a squalificare Kiara per via del fatto che la madre sia impiegata come mixer video a Rai 1. Il regolamento prevede che non possa partecipare ad un programma Rai un figlio o più in generale un parente stretto di un dipendente.

Tuttavia Kiara, dalla pagina ufficiale del gruppo, dà un’altra versione dei fatti.

 

Secondo la giovane cantante infatti i patti erano ben chiari all’atto della firma del contratto. Ecco cosa è apparso sulla pagina di Facebook:

Il video che hanno mostrato oggi è stato tagliato ad arte! Kiara ha firmato ingenuamente il contratto, ma aveva il benestare della produzione!

Fatto sta che comunque Andrea Di Donna ha accettato di proseguire l’avventura anche senza la compagna. Al suo posto è subentrato Daniele Vit. E li vedremo tra pochissimi minuti nella prima puntata in onda su Rai 2. E Kiara dov’è?

Annunci

Pubblicato il settembre 11, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: