Zia Cula va in campagna-Episodio 6/Stagione 1

cooltext430201242

Zia Cula è una cula stressata e annoiata dalla sua vita,dopo l’ennesimo litigio con suo marito scoperto a vedere film a luci rosse,decide di accettare l’invito di una vita in campagna anche se…..l’invito viene da una sua acerrima nemica,Zia Scurra, che vuole vendicarsi.
Questo provoca situazioni imbarazzanti e comiche da gustare in questa calda estate!

QUESTA ALLEANZA NON S’ADDA FARE!

Zia Cula e Zia Scurra discutono su Mr.Culo, un ricchissimo anziano culo di cui Zia Cula si è innamorata… A Zia Scurra però interessa molto la chiappa d’oro che Mr.Culo nasconde nel suo castello…

Zia Cula: Mr Culo sarà mio!
Zia Scurra: NO MIO!,La chiappa d’oro piu antica del mondo custodita nel suo castello deve essere mia!
Zia Cula: cosa vuoi che sia una chiappa d’oro in confronto al suo fascino…..
Zia Scurra: si il fascino della terza eta!
Zia Cula: OKAY! POTREBBE FAR DIVENTARE LE MIE CHIAPPE UNA GIOIELLERIA!,Ma io sono una Cula onesta! non metterei tutti i diamanti sulle mie chiappe!….alcuni me li terrei nell’armadio!
Zia Scurra: ma per favore…io vado in vacanza,le mie chiappe hanno bisogno di sole!
Zia Cula: vacanza eh?….mmmmm
ZIA CULA SI RECA AL CASTELLO DI MR.CULO
Zia Cula: Mr Cu…
Mr.Culo: ancora tu??? VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Zia Cula: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un pò di rispetto sono una Lady Chiappa io!…..
Zia Cula pensa: CALMA ZIA CULA,CALMA ZIA CULA E PIENO ZEPPO DI SOLDI…
Zia Cula: vuoi fare un viaggetto con me…verso la Baia Dei Culi?
Mr.Culo: NO,NO,NO E POI NO!
Zia Cula: bene! ci andro da sola!
QUELLA NOTTE MR.CULO HA UN INCUBO
“Zia Cula: Allora Zia Scurra in questo modo tu avrai la chiappa d’oro e io il suo amore!
Zia Scurra:bene,chiappa d’oro sei miaaaaaaaaaaa”

Mr.Culo: NO QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE ACCADERE!…oddio Zia Cula sta andando alla Baia dei Culi esattamente dove è in vacanza Zia Scurra! SE FOSSE UN SOGNO PREMONITORE???
NEL FRATTEMPO ZIA CULA ERA SULL’AUTOBUS CHE L’AVREBBE PORTATA ALLA BAIA DEI CULI…E PROPRIO DIETRO A QUESTO AUTOBUS C’ERA MR.CULO CHE ESCOGITAVA UN PIANO PER FERMARLO

MrCulo: devo fare una mega-scorreggia per fermare l’autobus!,sta andando troppo vicino alla casetta di Zia Scurra!
MrCulo: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
i passeggeri nell’autobus:AIUTO IL TERREMOTOOOOOOOOOOOOO! SCENDIAMO DALL’AUTOBUSSSSSSSSSSS STA CADENDO A PEZZIIIIIIIIIII
Zia Cula: uff! siamo costretti a fermarci qui finche l’autista non ripara l’autobus,brr che freddo,c’è una casetta magari trovo ospitalita’
TEMPO DOPO
Zia Cula: non c’è nessuno…..
Zia Scurra: che ci fai fuori casa mia!!
Mr.Culo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…IL MIO PIANO IN FRANTUMIIIIII
Dopo le spiegazioni…
Zia Cula: CO-COSAAAAAAAA? CREDEVI CHE MI ALLEASSI CON QUESTA CHIAPPA CELLULITICAAAAAAAA? ORA TI PRENDO A BASTONATEEEEEEEEEEEEEEE
Mr.Culo: NOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Zia Scurra:COME MI HAI CHIAMATO? ORA TI SCORREGGIO ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINE

Pubblicato il dicembre 20, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. ahhahah mitica ZIA CULA E MITICO CIAK AHAHHA LA SCOREGGIONA SUL AUTOBUS HAHAHAHH WWWWWWWWW ZIA CULA

  1. Pingback: Zia Cula va in campagna (puntata pilota) « PROPTEROB

  2. Pingback: A VOLTE RITORNANO… ZIA CULA 2! « PROPTEROB

Rispondi

