Il mondo di Patty: chi è la tua ragazza preferita tra Divine e Popolari?

popolari

In compagnia delle ragazze de Il Mondo di Patty non ci si annoia mai! Le studentesse della Pretty Land School Of Arts sanno cantare e ballare, ma il loro vero talento è un altro: gli affari di cuore I due personaggi più amati (e odiati) de Il Mondo di Patty sono Patty (interpretata da Laura Esquivel) e Antonella (Brenda Asnicar). Ma con loro tante altre ragazze animano gli episodi del nostro telefilm preferito.

Al fianco di Patty ci sono le Popolari: Giusy, Tamara e Sol. Ad aiutare Antonella nei suoi loschi piani ci sono le Divine: Pia, Caterina e Luciana. Ognuna ha la sua personalità e il suo stile.

Oggi ti chiediamo di votare la tua ragazza preferita de Il mondo di Patty. Chi è la più simpatica? Chi è la più bella? Chi ha il look più cool? Chi, invece, davvero non sopporti?

divine

(FONTE BAMBINI.EU)

Pubblicato il gennaio 24, 2010, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 24 commenti.

  1. Sono delle Divine io e la mia preferita è Pia
    Anche se nn so delle Popolari la mia preferita è Giusy

    Grazie Laura per il telefilm che hai fatto è
    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. a me piace Antonella Pia e Caterina forza divine

  3. LE POPOLARI CHE MI PIACCIONO SONO PATTY,GIUSI,SOL E TAMARA INVECE TRA LE DIVINE PIA ,CATERINA,LUCIANA QUELLA CHE CERRTE VOLTE è GENTILE è ANTONELLA MENTRE QUELLA CHE CERTE VOLTE è CATTIVA è ANTONELLA.

  4. a me delle popolari mi piace giusy

  5. mi piacie molto ilmondo di patti

  6. delle popolari mi piace molto giusi

  7. delle popolari mi piaciono molte persone ma specialmente giusi

  8. le divine invece sono molto vanitose ma tra tutte loro mi piace molto antonella e luciana

  9. Martina Pignalosa

    va be ma vanitose nel telefilm ma nella realtà sn brave..

  10. anto x forza e il ragazzo + bello dell’ universo è bruno

  11. Divinaepopolare

    Patitoooooooooo

  12. Per me quella fantastica nelle divine è Antonella perchè è the best!!Invece quelle nelle popolari sono giusy patty e sol

  13. secondo me io scelgo le popolari che sono le piu buone

  14. oppure scelgo le popolari che sono fantastiche super belle affascinati caio divine ciao divine le vedi laggiu le vedi laggiu le racchie non possono entrare nelle popolari ti minacciata brenda asnicar

  15. io sono popolare e mi piace giusy

  16. io delle divine sono antonella perche è the best invece pia fa schifo

  17. la più bella delle popolari senza dubbio e sicuramente giusy invece delle divine luciana e antonella

  18. io sono popolare le popolari sono the best forever invece le divine fanno schifo

  19. DIVINE SI NASCE
    NON SI DIVENTA!

    forza divine!! anto the best!!
    by futura divina!

  20. a me piace tantissimoooo giusy

  21. le più belle delle divine sono antonella e pia e delle popolari tamara

  22. antonella e caterina e luciana tra le divine
    e per le popolari sol giusy tamara

  23. tamara le popolare
    divine antonella

Rispondi

