Marco Mengoni vs. Enrico Nigiotti

https://i2.wp.com/image.excite.it/musica/foto/Enrico-Nigiotti--Amici-9/18-enrico-nigiotti-amici-9-018.jpghttp://ourhits.files.wordpress.com/2009/11/marco-mengoni.jpg

Due talenti eccezionali. Chi è il vostro preferito?


Pubblicato il gennaio 25, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 115 commenti.

  1. marco mengoni.. SiSi..

  2. Ovviamente Enrico!!!!!
    vai Nigio<3

  3. vai nigiooooo sempre con te ❤

  4. ovviamente Enrico Nigiottiiiiiiiiiii!!!!!!!! il mejoooooooooo

  5. enricooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo forza nigio , nigiolina per sempre

  6. solo sui voti nigliotto vale qualcosa

  7. se è per questo anke Marco!! o ha venduto qualche disco senza che me ne accorgessi??

  8. bella UN DISCO DI PLATINO!
    NIGIOTTO HA MAI VINTO UN DISCO DI PLATINO?

  9. nigiotto cm lo chiami tu non può vendere niente dato ke è nella scuola!! e sicuramente venderà più di marco!!anke xkè un disco di platino x i ragazzi che escono da amici non è niente…

  10. intanto ha venduto un disco di platino

    A TE BRUCIA UN PO, VERO?

  11. si io personalmente non ci dormo la notte 😛

  12. ovviamente enrikoooo<3

  13. t rox… mamma quanto sei acidoooooo…e prenditela na camomilla…….

  14. Ma questi sondaggi inutili? Cos’avrebbero in comune Marco con Enrico? Nulla. Sondaggio giusto per far scannare le fan e avere visite nel blog? Fico. Io me ne tiro fuori, buon proseguimento.

    ps: la prossima volta almeno cercate un nesso logico nelle associazioni.

  15. sisi mi brucia da morire!!!! ma smettila va…e pensa al tuo marco ke ormai non lo trasmettono + neanche in radio!!

  16. Dia ma quanto ti quoto.
    Ma mi sa che non smetteranno mai di fare questi confronti insensati -.-“

  17. Ma chi è Enrico?
    La prima cosa che ho pensato vedendolo in questo sondaggio poi mi hanno detto dalla regia che è quello che ieri ha dissacrato oggi sono io.

    Ora che so chi è voto Marco senza dubbio,
    non che prima c’è ne fosse però è un maggiore incentivo.

  18. io nn sapevo neanche chi fosse sto marco…x factor fa cagare… ma è gay???

  19. ahahahahah beh un po la voce puo far pensare ma non penso sia gay!

  20. oddio ho scritto c’è ne fosse
    lo studio mi da in capoccia
    chiedo venia

    CE NE FOSSE

  21. Domanda: Ma la stupidità è un sintomo della bimbomichiosità amiciana o siete DAVVERO così stupidi?

  22. hihihi io da qualche parte devo aver letto ke è bisex….=)

  23. ma tanto nessuno ti ha cagato quindi non ti preoccupare!:P veleno mode:on

  24. ho capito ki è… ora mi ricordo ke una volta lo sentii e lo misero a paragone cn quel giuliano… 1000 volte meglio giuliano ke sto tizio!! e cmq tra i 2 preferisco di gran lunga enrico…sto marco è una cosa già sentita e risentita… monotono

  25. Certo, x factor fatto di vera musica, vere esibizioni, veri talenti, fa cagare. Molto meglio la Depippis con le sue macchinazioni, con le sue polemiche, gli insulti, le stesse canzoni. Voi bimbeminkia tenetevi Amici, noi ci teniamo X Factor.
    E poi che ti frega se Marco è gay? Saranno affari suoi direi no? E se per caso nella tua ignoranza pensavi fosse un’offesa o un modo per far scatenare l’ira di noi fans ti sbagli perché essere omosessuali non è un’offesa 🙂 siamo nel 2010.

  26. Dia ti si ama *_*

  27. ah beh xke le makkinazioni gli insulti e le polemiche nn ci sn a x factor…pardon…fa cagareeeeeeeeeee meglio giulianoooooo

  28. oh dio giorgia mo che fai la moralista???hai pure il mio stesso nome……

  29. ho capito ki è… ora mi ricordo ke una volta lo sentii e lo misero a paragone cn quel giuliano… 1000 volte meglio giuliano ke sto tizio!! e cmq tra i 2 preferisco di gran lunga enrico…sto marco è una cosa già sentita e risentita… monotono

    Grazie per aver risposto alla mia domanda. Con questa frase mi hai già fatto capire tutto.
    W la bimbominchiosità!

  30. Sembra che essere gay è una cosa brutta..siete indecenti davvero.

  31. nn credo ke sia sintomo di stupidità difendere un cantante ke ci piace(anke se fa parte di Amici)dalle cagate sparate dalla gente!!

  32. giorgia tu hai fatto capire ke sei una deficiente…congratulations! …cmq… ke skifo di blog!! fa cagare… come quella checca d’altronde…

  33. dia ma giusto per curiosita ma quanti anni hai??

  34. No, non ci sono a XF. Se seguissi xf sapresti che i ragazzi non hanno mai litigato tra di loro, che si supportavano a vicenda, che passavano le giornate cantando non rispondendo agli RVM degli altri insultandosi a vicenda.
    E le polemiche ad XF quando ci sono, sono per la musica vera, sono critiche argomentate.
    Sai, l’educazione a me ha insegnato che quando qualcosa non mi piace non dico che fa “cagare” dico semplicemente che non mi piace. Boh, evidentemente i miei genitori conoscono diversamente.

  35. Pink per fortuna abbiamo in comune solo quello allora 🙂
    Ma comunque, moralista?Io? Non mi sembra di aver detto niente di che.
    Comunque davvero devo farvi i complimenti, mai lette tante oscenità in così poco tempo O_O Avete qualche tencina speciale?Cioè vi sto invidiando da morire, io non ci riuscirei ç_ç

  36. ah certo xke la maionchi nn manda a cagare tutti e nn spara parolacce anke in diretta…ma stai zitta!! tra la maionchi e morgan nn so ki spara + cagate…

  37. Checca? Ripeto che i miei genitori mi hanno insegnato che checca è offensivo e si usa la parola “omosessuale”, o i miei genitori sono proprio dei matusa, massì… insultiamo tutti! Così si fa al giorno d’oggi. Sono proprio sconvolta, e dire che sei dell’89 madhouse, alla tua età dovresti ragionare diversamente. E’ per colpa di gente come te che l’Italia è ancora un paese razzista.

  38. Sì madhouse, Morgan spara cagate. Tenetevi la Martinez, Grazia Di Michele, loro sì che dicono cose intelligenti.

  39. Dia io ricordo chiaramente Morgan fare il dito medio al pubblico e anke litigate tra i giudici ke c’entravano con tutto tranne che con la musica!!!

  40. giorgia tu hai fatto capire ke sei una deficiente…congratulations! …cmq… ke skifo di blog!! fa cagare… come quella checca d’altronde…

    A me sembra che qui la figura della deficiente la stia facendo qualcun altro sinceramente, se non altro io non insulto i cantanti tanto per stuzzicare gli altri fans, se una cosa non mi piace dico che non mi piace punto. Al massimo posso criticarlo artisticamente, non sulla persona. E se pensi davvero che essere gay, checca, bisex sia un insulto allora sei messa davvero male, povero Enrico mi viene da dire.

  41. uh come sei gentile quasi piu di me -.- mangi yogurt scaduto ogni giorno?? ..io non ho detto A veramente… a me marco piace come voce ma non mi emoziona punto.

  42. Le litigate però le facevano per via della musica o per sostenere i propri talent, non per affossare i ragazzi, o per litigare tra i professori. C’è enorme differenza.

  43. A XF se ci sono litigate tra i giudici vengono subito stoppate, non alimentante. E

  44. A XF se ci sono litigate tra i giudici vengono subito stoppate, non alimentante. Ad amici della musica si parla poco e niente, è tutta questione di audience. La depippis, gli autori non fanno altro che cercare spunti per metterli tutti contro tutti.

  45. vabbè ma ora chissene di x-factor e amici….uno vede quello che gli pare anche se grazie mi sta sulle balls io preferisco amici….

  46. Pinkrust che fai ora?Ti ritiri? Cinque minuti fa era una checca con la voce da checca, monotono e ripetitivo e ora ha una bella voce ma non ti emoziona? W la coerenza , non c’è che dire.

  47. pinkcrust nessuno ti sta dicendo che ti deve piacere XF, ma ci sono modi e modi di dire le cose. E bisognerebbe imparare ogni tanto a non criticare e insultare tutto ciò che non sia Enrico, pinco o pallino.
    Nel mondo della musica c’è spazio per tutti, poi sta a noi decidere quali artisti seguire, se un artista non ti piace ignoralo e basta.

  48. forse xkè lei è più matura di te e ti asseconda???

  49. Ma che sondaggio sarebbe?
    Li mettono in confronto solo perchè hanno cantato tutti e due Oggi Sono Io? perchè non trovo nessun altra cosa in comune.
    La versione di Marco è NETTAMENTE superiore
    e le “fan” di Marco evidentemente si distinguono per la loro intelligenza e apertura mentale,almeno da quanto leggo qua

  50. ma chi cavolo ha detto che è una checca??! ma che fa sparli vatti a leggere cosa ho scritto (se sai leggere!) perchè tu non arrivi neanche a 15 anni mi sa…..

  51. cmq non vorrei dire ma se leggi nei messaggi iniziali vedrai ke sono state le fan di Marco a iniziare a insultare Enrico…noi abbiamo solo reagito…

  52. kriii più matura?Ma state scherzando?aBwahahahah xD Ma vi leggete come scrivete? Che non si capisce una mazza?Come vi esprimete?Neanche mia cugina di 3 anni parla così. Comunque siete voi che ve la state prendendo per nulla, io il “vostro Enrico” non l’ho proprio calcolato, ho risposto solo alle “offese” gratuite e infatili vostre, tutto qui.

  53. *infantili

  54. glorietta ho letto, bhe anche Marco ha le sue fan bimbemichia purtroppo come tutti del resto. Ma comunque “regire” non vuol dire dare della checca a chicchessia, io questa non la chiamo maturità, ma stupidità.

  55. vedi non mi hai neanche risposto perchè io non ho scritto una ceppa su marco quindi non sai cosa rispondere…:D

  56. io non ho dato della checca a nessuno…e hai ragione quello si poteva evitare…ma in fondo ognuno reagisce a modo suo!!

  57. Ma avete sentito per caso come ha fatto “Oggi Sono Io” Enrico?…Ho i miei dubbi

  58. pinkcrust tranquilla, io so sempre cosa rispondere 🙂 Checca non lo hai detto tu ma la tua amica, tu hai detto che ha la voce da checca, hai ragione.

  59. glorietta “ognuno reagisce a modo suo”?
    Quindi se un domani ti incontrassi per strada e tu mi dicessi che sono scema e io replicassi con un bel pugno sul naso sarei giustificata giusto?

  60. oddio giorgia la stai prendendo troppo seriamente!!!siamo su un blog e ognuno dice quel cavolo che gli pare…se tu pensi ke Enrico faccia cagare lo dici e se qualcun altro pensa ke Marco sia gay non puoi polemizzare così a lungo…

  61. ecco vedi lo sapevo che dovevo aiutarti io che tu non sai leggere…

    ecco cosa hai scritto prima (vuoi fare la donna vissuta ma non la sai fare mi dispiace!):

    *Cinque minuti fa era una checca con la voce da checca, monotono e ripetitivo e ora ha una bella voce ma non ti emoziona? W la coerenza , non c’è che dire.*

    per caso ho detto questo queste parole???!
    *madhouse ha scritto ma è gay??
    e io ho scritto “ahahahahah beh un po la voce puo far pensare ma non penso sia gay!” per caso ho nominato la parola checca, voce da checca,, monotono, ripetitivo??!??*

  62. pinkcrust no lo ha detto l’altra tua amica, ma siete tutte d’accordo vedo. S

  63. *Se non altro la tizia che ha scritto “checca” se ne andata a dare dell’idiota a Dia da un’altra parte -.-“

  64. Saresti giustificata Giorgia perché ognuno reagisce a modo suo. xD
    Io da domani vado a picchiare e insultare la gente, immagino sia fico xD

    In ogni caso se qualcuno insulta, si risponde senza offendere. Come abbiamo fatto noi del resto. Avete insultato Marco ma non mi pare che noi per difendere Marco dai vostri insulti ci siam messe ad insultare Enrico. A me Enrico non piace, ma non lo insulto dico solo che non mi piace.
    Non si risponde occhio per occhio dente per dente, lo si fa all’asilo o alle elementari, poi diventa ora di crescere e di saper argomentare.

  65. Dia standing ovation per te.

  66. Ah beh bello, grazie Giorgia per avermelo segnalato. Non mi interessa andare nel forum di Enrico per difendermi dunque scrivo qui.
    Madhouse sei una grandissima maleducata, io “questioni” con te non me ne voglio prendere né ora né mai, non ne vale proprio la pena. Resta pure dove sei.

  67. “questioni” si fa per dire bwahahahh xD

  68. torno a dire ke non mi sembra di avere insultato nessuno e comunque giorgia evita di andare a sbirciare nel forum di Enrico se non ti piace!!

  69. Per fare “questioni” (dibattito/discussione) si presuppone che la persona in questione sappia usare la grammatica e la sintassi italiana.
    Non è questo il caso.
    Più che “questione”, la ragazza potrà mettere un’accozzaglia di parole contratte e piene di k buttate a caso.

  70. Ambè, vedo che tra sonori, scanine e enrichine(?) non ci siano molte differenze.
    Sempre le solite cose, sempre le solite cretinate.
    Almeno cambiate un po’ il disco!

    Dia, ti si ama *-*
    Ti stimo!

  71. Glorietta perché dovrebbe evitare? Il forum è pubblico…voi potete venire nel nostro forum, nessuno ve lo vieta.
    Comunque tu non avrai insultato nessuno ma qualcun’altro sì… qui non abbiamo mica fatto il tuo nome, era un discorso o generalizzato o riferito a chi ha davvero insultato. Se sai di non aver insultato perché ti senti chiamata in causa?

  72. glorietta non sapevo nemmeno che fosse il vostro forum, ci sono entrata tanto per curiosità, ho visto i nick loro in tag e ho letto 🙂

  73. non avete fatto il mio nome???giorgia mi ha chiamato in causa e ho risposto…adesso posso anke andare..

  74. glorietta io non ti ho tirata in causa proprio per niente, tu mi hai scritto questo messaggio:
    cmq non vorrei dire ma se leggi nei messaggi iniziali vedrai ke sono state le fan di Marco a iniziare a insultare Enrico…noi abbiamo solo reagito…

    E da lì ho cominciato a risponderti così come tu rispondevi a me.

  75. *pinkcrust no lo ha detto l’altra tua amica, ma siete tutte d’accordo vedo. S*

    ma allora non sai leggere veramente….
    prima cosa madhouse non è una mia amica e non ho detto che sono d’accordo ne con lei ne con gloria ne con nessun altro mi sono limitata a dire “marco ha una bella voce ma non mi emoziona” quindi ti invito un altra volta a leggere prima di attaccare e sparare cavolate a destra e a manca….!!

  76. pinkcrust ma chi sta attaccando O.O
    Poi sono io che non so leggere, noi siamo intervenute solo per rispondere a quelle offese indecenti, punto, fine. Di questo sondaggio non me ne può fregare di meno, non ho nemmeno votato.

  77. vabbè tanto è inutile avoja a parla……addio

  78. Alleluia, ciao 🙂 è stato bello mi sono divertita xD

  79. Peccato, è durato poco. Le sonorine sono più dure ad arrendersi xD

  80. Marco…. che domande u.u

  81. Perdonate l’ignoranza.. ma chi è questo Enrico??
    E’ uno di Amici?
    Comunque… Marco! ❤

  82. OVVIAMENTE Marco!!!

  83. MARCO è un cantante straordinario è stato elogiato da moltissimi grandi artisti tra cui Mika e Mina (e scusate se è poco… )
    Enrico invece non è ancora nessuno e forse non lo diventerà mai…
    quindi non spariamo cavolate, non travisiamo e soprattutto non paragoniamo Marco a Enrico perchè proprio non cen’è 😀

  84. see ma k czz di paragone eh????-.- un artista cm MARCO MENGONI cantante fuori classe contro un autore!! xk nn si può definire cantautore, voce nn ne ha!!!

  85. Ma non si possono nemmeno paragonare!!!Marco è lontano anni luce da Enrico!Ma chi è Enrico???Non sa cantare,non è un artista,non ha un minimo di presenza scenica!Marco è esattamente l’opposto:ha una voce pazzesca,e tutti lo ammettono,non sono io la matta!Per chi non l’abbia mai sentito si vada a vedere le sue esibizioni a X Factor e poi vediamo se vota ancora Enrico!E’ un Artista completo e geniale e ha una presenza scenica innata e invidiabile!Potrebbe benissimo essere il nostri Michael Jackson!Insomma non s’ha da fa sto sondaggio…per favore!!!Ma viva Marco e l’Arte!!!

  86. dia sei una grande!!!!!!!!!!!marco per sempre che sia gay o no<3

  87. Marci ovviamenteeeeeeeeeeee! e daii non c’è paragone!!!

  88. Marco sicuramente!!!!!!!!!

  89. enrico 🙂

  90. Enrico *-*

  91. enrico ovviamenteee

  92. Enrico senza dubbio 🙂

  93. Mi piacciono tutti e due xò Enrico è Enrico!

  94. Enricooooo ❤

  95. Nigio tutta la vita!!!

  96. enrico!:)

  97. enrico ovvio!!

  98. ovviamente ENRICO NIGIOTTI

  99. Enrico *.*

  100. enricooooooooooooooo assolutamenteeeee

  101. enricooooooooo *___*

  102. assolutamente enrico rocker

  103. Enri ❤ ma amrco è davvero barvissimo (:

  104. ovvio ENRICO!

  105. Enrico!! Però mi piace moltissimo anche Marco! ❤

  106. enricoenrixoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenricoenriocenricoenricoenrico…e mille volte ENRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3

  107. ovviamente enrico

  108. assolutamente Enrico!! un grandeee

  109. enricoooooooooo 4ever

  110. ENRICOOOOO 🙂

  111. Enri ❤

  112. enrico il migliore

  113. ENRICO PER SEMPRE ❤

Rispondi

