Da un Talent Show a Sanremo, storia vecchia: LOLLIPOP

https://i1.wp.com/www.mondoreality.com/wp-content/uploads/2009/05/lollipop.jpg

Tra pochissimo ormai inizia il festival di Sanremo, l’agitazione nei fans sarà altissima, giusto?

Sicuramente lo sarà di più, se pensate a precedenti come quello delle Lollipop, gruppo proveniente de un talent show (Popstars) che non ebbero di certo la fortuna di Marco Carta….

Perchè le cantanti, proiettate forse troppo in fretta nel mondo della musica, arrivarono penultime (su 20 cantanti) stonando terribilmente e finendo stroncate dalla critica.

Dite che i talent di quest’anno andranno meglio?

Chi preferite tra tutti?

Pubblicato il febbraio 12, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Ciao io mi chiamo Mariano Cervone, gestico un blog musicale e per caso mi sono imbattuto nel tuo articolo sulle Lollipop: una delle Lollipop, Marta Falcone, mi ha concesso una bella intervista in cui parla anche dell’esperienza al Festival di Sanremo, mentre lunedì 15 Febbraio sarà on-line quella di Marcella Ovani.

Rispondi

