ETO’O MINACCIA DI MORTE UNA MODELLA: “SE NON ABORTISCI TI UCCIDO”

Modella accusa Eto'o di averla minacciata perchè incinta: "Se non abortisci, io ti uccido"

Uno scandalo sembra travolgere Eto’o, attaccante dell’Inter, attraverso le parole di una modella 31enne . L’uomo avrebbe avuto una relazione con questa ragazza, rimasta incinta che ora lo accusa di averla minacciata:

“Se non abortisci ti uccido quando torno a Milano. Tu ed io siamo africani e sai bene noi in Camerun cosa facciamo alle donne che non vogliono abortire”

Sarebbero state queste le terribile parole del giocatore che l’ex fidanzata ha riportato ai giornali. Secondo A. (questo il nome non rivelato della donna), la loro storia sarebbe iniziata a gennaio 2010 e al termine di una partita dell’Inter a San Siro, i due avrebbero consumato per la prima volta. Successivamente si sarebbero continuati a vedere ed incontrare costantemente, fino ad aprile, quando lei scoprì di aspettare un bambino.

La notizia sconvolse Eto’o che rivelò solo in quel momento, alla donna, di essere sposato e di avere già quattro figli. E iniziò a spingerla a liberarsi del bambino, nonostante lei non volesse anche per la sua religione musulmana che non ammette l’aborto:

“Guarda che devi fare quello che ti dico perché ho già 4 figli e non posso mantenere un altro bambino. Tu mi tratti come fossi uno scemo inventando molte scuse pur di non abortire. Devi fare quello che ti dico, non mi fare arrabbiare. Tu hai la testa dura che non ti funziona ma se non abortisci te la taglio”

La donna sostiene di avere anche le registrazioni di quelle telefonate e di non avere tuttora alcuna intenzione di abortire, denunciando così pubblicamente l’uomo.

Via http://www.gossipblog.it

Annunci

Pubblicato il maggio 15, 2010, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: