SCOOP: MEGA RISSA DI FABRIZIO CORONA PER IL VIDEO PORNO DI BELEN RODRIGUEZ.

La rissa di Fabrizio Corona per il video hard di Belen

Sapevamo che prima o poi sarebbero arrivate le foto che documentano la rissa scoppiata fuori da un noto ristorante milanese tra Fabrizio Corona e chi voleva piazzare un video hardche ha come protagonista la sua fidanzata Belen Rodriguez. E a pubblicarle non poteva essere altro che Novella 2000! Ecco quindi alcuni degli scatti della serata, che potete trovare integralmente qui.

Corona ha rilasciato la sua versione dei fatti non solo ai giornali, ma anche a Striscia la notizia, quando Valerio Staffelli gli ha consegnato il tapiro d’oro proprio per questa vicenda:

“I giornali hanno scritto una cavolata. Non è un video hard, sono due persone nude a letto che fanno solo petting. Lei sembra una bambina innocente. È stato girato tantissimo tempo fa, con un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perché è un conduttore televisivo. Questo ragazzo è stato contattato da un’agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali. Li ho contattati e mi hanno chiesto 500.000 euro per ritirare questo video. Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perché se mi prendo un’altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei balordi, c`era di mezzo la malavita siciliana, napoletana, è successo un putiferio”.

Questa la sua versione dei fatti, anche se a vedere le foto non sembra che l’ex re dei paparazzi si sia presentato solo all’incontro. Dopo il salto trovate anche il video delle dichiarazioni a Striscia la notizia.

fonte: http://www.gossipblog.it

Annunci

Pubblicato il maggio 15, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: