Marco Carta, “Quello Che Mi Dai”, primo video dall’album “Il Cuore Muove”

Se sei un giocatore professionista e sei caduto nella disperazione in seguito ad un’espulsione causata da un fallo che pensi di non aver commesso e che quindi reputi ingiusta non demordere, ascolta la morale che ti fa Marco Carta e tutto si aggiusterà: ritornerai in campo e sarai più vincente che mai. Come fare? Basta aprire il tuo cuore in modo da avere indietro tutto ciò che dai. Ecco il concept del nuovo video di “Quello Che Dai”.

Adesso alzi la mano chi crede a questa ennesima pacchianata tricolore? A questo punto non era meglio un’altra bella storia d’amore strappalacrime, situazioni che noi italian stallons sappiamo affrontare davvero bene?

Ad ogni modo, storyline a parte, bisogna dire che la scelta di non assegnare la parte da protagonista a Marco è stata molto giusta: il ragazzo non ha mai dimostrato di avere delle buone capacità di attore, basta vedere nella clip quell’unico momento in cui interpreta un personaggio: dovrebbe recitare la parte di un rugbysta ma in realtà riesce solo ad essere buffo correndo in maniera poco armoniosa e poco coordinata. Però dai, fa simpatia!

(www.soundsblog.it)

Annunci

Pubblicato il giugno 5, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Trovo il video molto carino come tutti quelli precedenti di Marco. A proposito … una curiosità … di tutti i video fatti fin qui da Marco per i suoi singoli (5) solo 1 ha come tema la classica storia d’amore. In ogni caso … in bocca al lupo a Marco Carta per la sua carriera. Grande voce, grande personalità, un buon cd che non a caso sta vendendo benissimo ed ha esordito al secondo posto in classifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: