Federico Fattinger, secondo a Italia’s Got Talent:”Vado ad Amici”

Federico Fattinger e le cantantiAlessandra Amoroso ed Emma Marrone, al momento hanno in comune solo la partecipazione ad un talent show, lui come cantautore nella prima edizione di “Italia’s Got Talent”, e, ovviamente, le due seguitissime salentine, vincitrici rispettivamente dell’ottava e della nona edizione di “Amici”; ma a breve i punti di incontro potrebbero aumentare…

Sono già iniziati i provini che porteranno a settembre alla scelta dei ragazzi che formeranno la nuova classe della scuola di Maria De Filippi, e, a sorpresa, Federico Fattinger dalla sua pagina ufficiale su Facebook confida che oggi parteciperà al primo provino per “Amici 10”;immediati i commenti al post da parte dei suoi sostenitori, non tutti concordi sulla scelta del giovane artista.

Federico ha tutte le carte in regola per entrare anche in questo talent, dalla presenza, alle qualità artistiche, senza aggiungere che Maria De Filippi ha più volte sottolineato quanto creda in lui e nel suo talento. Già  si sollevano le prime critiche, anche se tutto è ovviamente ancora incerto, perché è inevitabile pensare che la sua recente partecipazione a “Italia’s Got Talent” lo  favorirebbe, così come il secondo posto allo stesso programma è la dimostrazione di quanto già piaccia a tanti; ma le stesse motivazioni potrebbero portare chi decide per il cast ad una sua esclusione.

Tutte supposizioni… Federico Fattinger è un talento e lui ne è consapevole, è quindi giusto che tenti le strade ormai più comuni per raggiungere la notorietà necessaria, e “Amici” è di sicuro il mezzo migliore.

Rimanendo in tema di supposizioni, i suoi fan immaginano già che se a settembre vedranno tra i banchi di Cinecittà il loro beniamino sarà per poi applaudirlo vincitore  nella sfida finale, così, dopo Alessandra ed Emma, la nuova star potrebbe essere Federico, e per vari motivi il più amato diventerebbe automaticamente lui.

In bocca al lupo Federico!

(www.newnotizie.it)

Annunci

Pubblicato il giugno 11, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. E certo tutti ormai lo conoscono e adesso vuole andare ad amici per vincere…..e dire ke era uno calmo adesso si è montato la testa

  2. lui ha provato a fare i provini come tutti.
    partecipare a un casting non vuol mica dire montarsi la testa.
    hai uno strano concetto sul montarsi e credersi chissà chi.
    per me vuole provare a mettersi in gioco, pur rischiando grosso in bene o in male..
    ma ciò che dici tu denota solo invidia.

  3. lui vuole provare una nuova esperienza e speriamo che vada tutto bene .imbocca al lupo

  4. fede tifero x te ad amici cm ti ho tifato a Italia’s Got Talent……. in bocca al lupo!!!!!! ❤ ❤ 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: