X FACTOR 4: SI PUNTA SU ANNA TATANGELO,ELIO,RUGGERI E MAIONCHI

Quattro giudiciquattro categorie per l’edizione numero quattro di “X Factor“. Il talent show di Raidue (sullo stampo del programma britannico) torna il 9 settembre e punta su una versione allargata, con nuovi capisquadra dai profili variegati: prima fra tutti la cantante Anna Tatangelo (il conduttore Francesco Facchinetti punta tutto su di lei). Confermata fra i giudici con ElioEnrico RuggeriMara Maionchi.

“La Tatangelo è volutamente un personaggio un po’ glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico”, anticipa il presentatore. La riuscita di “X Factor 4″ dipende addirittura dal successo della Tatangelo in questo ruolo: ”E’ lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso a noi, sarà la vittoria dell’edizione”.

Accanto alla cantante, spiega il conduttore, vedremo ”un giudice perfetto e istrionico” come Elio, ”una personalità introspettiva con tante esperienze alle spalle” come quella di Enrico Ruggeri, oltre all’insostituibile “colonna portante” di Mara Maionchi.

I quattro si divideranno in altrettante categorie seguendo (con abbinamenti ancora non stabiliti, ”ma non scontati”, garantisce Facchinetti), tre artisti ciascuno di “Gruppi Vocali”, “Over 25”, “Under 25 uomini” e “Under 25 donne”.

Il nuovo team di giudici dovrà colmare il vuoto lasciato da Morgan. Anche se, assicura Facchinetti, ”lavorerò perché torni nella prossima edizione”. E supplire al mancato ritorno di Simona Ventura. “Volevamo tornasse, ma ha deciso di no – conclude il conduttore – e penso abbia fatto un errore”.

Annunci

Pubblicato il luglio 6, 2010, in Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: