Cantare 2010 (7a puntata) – La Seconda Semifinale

PUNTATA FINITA, LA FINALISSIMA QUI

Pubblicato il luglio 18, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 58 commenti.

  1. MaRcO MeNgOnI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Talento unico e speciale! si emoziona e ci fa emozionare! Grazie maRcoooooooooooooooooo! dai matte votiamoooo! XD

  2. Forza ragazze..Sapete già cosa fare! 😀
    Forza Pabloooo ❤

  3. ragazze forza..Marcooo..se lo merita..

  4. Evy...la pablosa

    Pablo io Ed il tuo fansclub nn molleremo mai!!! Noi vinceremo! Kiss

  5. Ciao Giusy 🙂

    Complimenti ora sei in finale 🙂
    Sprero di esserci anch’io

    Scusa… ma hai letto il mio messaggio della puntata precedente… ? no perchè non mi hai mai risposto

    ciao ciao 🙂 🙂 🙂

  6. Certo che è fatto a casaccio… 32 concorrenti in gara, turni di votazioni massacranti per far vincere la propria sezione/il proprio fan, e tutto si decide a fare ben 6 puntate per promuoverne appena 3, rimettendo tutti nel calderone di questa puntata per il quarto finalista?

    Ma fare come in Coppa a eliminazione diretta no, eh?

    Piuttosto allora èmeglio così. Prima puntata votano tutti e 32, e si fa la classifica dal primo al 32 esimo. Poi nella puntata dopo si inizia col testa a testa, 1 vs 32, 2 vs 31, e così via. Dopo la seconda sono 16, dopo la terza 8, dopo la quarta 4, e alla quinta fai la finale a 4…
    Tre puntate in meno e tutte le puntate servono a qualcosa. Non è meglio che questa formula assurda?

  7. scusa Marty, forse tra tutti i commenti che c’erano mi è sfuggito il tuo…
    potresti riscriverlo qui?
    grazie ma il merito è di tutti i fans che hanno votato ed anche dell’aiuto dei fans degli altri artisti tra cui il tuo….
    un aiuto (visto che sono a riposo perchè Federico almeno in questo riupescaggio non c’è) te lo darò volentieri… ciao Marty e buona domenica..:) 🙂 🙂

  8. X Giusy 🙂
    Ecco questo era il commento che ti avevo scritto…
    (copia e incolla)

    Ciao Giusy

    Ma no non ti devi scusare fa niente…

    Anch’io sono andata su internet a vedere chi era Angelucci ma neanch’io ho ancora avuto tempo di ascoltare qualcosa ….però appena posso lo ascolterò promesso

    Spero che i BHC ti piacciono a me sono piaciuti subito ora (la loro musica ma anche loro) sono tutta la mia vita non saprei cosa fare senza di loro ❤

    Si Si è un piacere aiutarti …Ti aiuto Ti aiuto…

    Ciao e un abbraccio anche a te
    Ora vado a votare Federico.

    Nuovo commento…
    Ho ascoltato qualcosa di Angelucci e devo dire è proprio bravo piace tanto anche a me
    E grazie per l'aiuto
    Ciao Ciao e buona domenica anche a te 🙂 🙂 🙂

  9. PASQUALINO MAIONE THE BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. PASQUALINO MAIONE PAKY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. sulla prima parte del tuo commento ti avevo risposto ma probabilmente è sfuggito anche a te, questa è la risposta sul 1° commento (anch’io faccio copia e incolla è più veloce):

    ciao Marty… scusa se rispondo solo ora…
    i BHC non li conosco ma per curiosità ho cercato su internet chi erano…non li ho ancora ascoltati ma appena che ho un pò di tempo voglio sentire come cantano…

    grazie per la vittoria ma non ero sola, te l’ho detto che anche se Federico non si vede in TV c’è e fa i suoi concerti in giro per l’Italia ed ha anche lui un bel seguito di fans…

    beh sai gli aiuti fanno sempre piacere, poi contro la Pausini (piace molto anche a me) che è la nostra cantante italiana più famosa al mondo la vedo dura, però non molliamo…

    ciao e un abbraccio…

    ————————————————————————————————

    i BHC lo ho visti su mtv, li ho trovati bravi anch’io e pure dei bei ragazzi, non li avevo mai visti, mi fa piacere che hai ascoltato Federico, tanti non si fermano ad ascoltare ma parlano sul sentito dire…
    ciao e un abbraccio 🙂

  12. X Giusy 🙂

    Ah mi fa piacere che ti sono piaciuti…
    Non li avevi mai visti forse perchè non è da molto che cantano, sarà 1 anno neanche
    Però mi fa piacere che anche tu li hai ascoltati e non ti sei fermata alle apparenze
    come certi che giudicano solo in base all’aspetto o quanto sono famosi…

    Ciao ciao e un bacione 🙂 🙂

  13. Preservativo in culo

    E raga che forza meneguzzi a me piasce e un gran bullo è poi è propio “imprevedibile” ehhhhh?

    ahh raga nn dimentcatevi di mettervi i preservativi sul cazzo si no finisce male eeeeehhhhhhh!!!!!!

  14. Marco Mengonii ♥♥♥ forza Matti, diamoci da fare!!!!

  15. forza Paolo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devi vincere tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  16. Kimberly Fainello Sebert

    Woooooow! .. 😀 Sonohra ya está en la final! que buenísimoooooo! .. Sonohrina de todo corazón..
    ©Official Sonohrine

  17. LAURAAAAAAA PAUSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TE LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUU

  18. SSSSSSEEEEEEEEEEMMMMMMMMPPPPPPPPPRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEE,
    SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE,…………………………………………..
    PAOLO MENEGUZZI 😀

  19. FORZA BHC SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

    🙂 BHC PER SEMPRE 🙂

  20. Laura Pausini Forever!!!!

  21. marcolinoooooooooooooooooooooooooooooooo !
    votate ! ❤

  22. marco mengoni batte tutti marco mengoni è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  23. Oh mamma, non vedevo i sonohra nella lista e pensavo fossero stati eliminati,ma adesso ho visto che sono andati direttamente in finale…bene, continuiamo così sonohrine, stiamo andando alla grande…prepariamoci per la finale,non sarà facile,ma siamo arrivati sin qui, quindi… 😉

  24. Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Mengoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    XD…votatee matteeee.. daiiii XD

  25. Preservativo in culo

    E raga che forza meneguzzi a me piasce e un gran bullo è poi è propio “imprevedibile” ehhhhh?

    ahh raga nn dimentcatevi di mettervi i preservativi sul cazzo si no finisce male eeeeehhhhhhh!!!!!!

  26. Preservativo in culo

    raga!!!!!!!! RICORDATEVI:

    il PRESERVATIVO ( . ) ( . ) ()
    ) . ( ()Y()
    ( Y )

  27. Marco Mengoni!!!!♥

  28. michela visto che tu ai aiutato me con i sonohra io aiuto te

  29. grazie vale!!! 😀

  30. Laura Pausini…
    Porque ela é meu grande ídolo.Porque suas canções fazem parte da minha história.Porque Laura Pausini é a trilha sonora da minha vida!!!!!!!!!
    Laura,obrigada por ser quem você é.Belíssima assim.
    Abraços do Brasil!!!!!!!!
    🙂

  31. Ciao Giusy 🙂

    Come va ?

    Io sto bene anche se mi fa male un pò il dito a furia di votere 🙂
    Però dai ne valsa la pena stiamo vincendo… grazie anche al tuo aiuto 🙂

    Ciao ciao tvb 🙂

  32. ciao michela anche oggi ti aiuto fino alle 13 ma non ti preoccupare ritorno alle 16 ok

  33. mia cara Valentina io ti amo tanto ho letto tutti i tuoi messaggi e sei propio brava!!!!!

    leggi queste parole che arrivano dal mio cuore

    sei raggio senza metà senza confini vita mia sole mio
    il cuore nostre pereternità vivrà. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  34. tommy io non so nianke ki sei e nemmeno tu quindi che cavolate stai dicendo?
    io sono qui solo per votare i SONOHRA e aiutare michela
    SONOHRA la loro musica nel mio cuore x sempre

  35. ciao Marty…
    tutto bene grazie… vota vota che passiamo…non ascoltare il dito… un abbraccio 🙂 🙂

  36. Valeeeeeeeeeeeeeee

    aaaaaaamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    amamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    amamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaa aaa
    a aa a
    a a
    🙂 🙂 🙂 aa
    a

  37. 🙂

    ti ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo baby $-$
    _

  38. X Giusy 🙂

    Ok ok non ascolterò il mio dito che implora pietà… 🙂 e continuerò a votare senza sosta
    anche se dopo 3 giorni la stanchezza inizia a farsi sentire… ma non mollo 🙂
    Perchè anche a me piacerebbe arrivare in finale…

    Ciao ciao tvb 🙂 🙂

  39. Avete no tato che i gruppi hanno sempre una marea insuperabile di voti? Se oltre qualche fan che li vota si votassero anche da soli ( cosa che potrebbe benissimo accadere!),i singoli sarebbero sempre “fregati”!Ci vorrebbero più regole !

  40. Avete notato che i gruppi hanno sempre una marea insuperabile di voti? Se oltre qualche fans che li vota si votassero anche da soli (cosa che potrebbe benissimo accadere!), i singoli sarebbero sempre “fregati”! Ci vorrebbero più regole !

  41. Cara silvana non credo proprio che i BHC perdano il loro tempo a votarsi, anzi non so neanche se sanno dell’ esistenza di questo sondaggio…

    E comunque non credo che anche gli altri gruppi perdono il loro tempo a votarsi… hanno ben altro da fare 🙂

  42. PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY PASQUALINO MAIONE……………….FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. tommy scusa se te lo chiedo ma hai bevutoooooooooooooooo?
    io non ti conosco nianke non so chi sei dove abiti.
    ti ho già detto che sono qui solo per votere i sonohra capi quindi ora smamma
    SONOHRA LOVE OF MY LIVE

  44. allora si vede che non sono adatta a quest gare ,perchè benchè non faccia che votare e votare ,a certe cifre non arrivo mai;io poi gioco da sola! auguri di cuore per le tue gare, Marty!

  45. Grazie Silvana

    Però è molto strano perchè anch’io voto però almeno le cifre salgono…

    Comunque non arrendi….

    Tu per chi voti ?

  46. VOTAVO PER BECUCCI CHE PERò CREDO PROPRIO NON NE ABBIA BISOGNO ,VISTE LE VETTE CUI è ARRIVATO : FARà LA PARTE DI GIUDA IN JESUS CHRIST SUPERSTAR CON PIPARO !!!!!!!!! A TE RINNOVO IL MIO “BRAVA” PER LA TUA PERSEVERANZA !CIAO MARTY !

  47. Marco Mengoni a vita! ♥

  48. ♥♥ BROKEN HEART COLLEGE X SEMPRE !! ♥♥

  49. come…..???? La gara del Talento Incompreso…non è ancora finita…??? Sudate schiavi..che questa finirà.. quando il vostro sudare ghiaccio diventerà….

  50. ciao PRI., c’è una mia amica che sta votando per la seconda semifinale: tutti i cantanti singoli non hanno più di 2000 voti: indovina chi ha più di 10.000 voti da stamattina? indovina chi è? un complesso!!!!!!!!!!! come volevasi dimostrare!

  51. Ma non mi sembra che tutti quelli che sono passati sono complessi, come per esempio Paolo Meneguzzi, Laura Pausini, Marco Mengoni e Matteo Becucci…

    E poi saranno anche in vantaggio con più di 10 mila voti però io è da stamattina che voto come una matta quindi….

    E anche in finale ci sono Carta e Angelucci che non sono un complesso…
    quindi non passano solo i complessi…

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  52. Ma te Silvana hai qualcosa contro i complessi ?

  53. Ciao a tutti !! 🙂 🙂

    Come va ?

  54. Ciao Ginevra 🙂

    Tutto bene grazie 🙂 E tu ?

    ♥♥ W i BHC ♥♥

  55. TUTTI A VOTARE MARCOOOOOOOOOO!<3

  56. Votiamo Marco Carta,la miglior voce maschile del 2010!!!!GRANDE MARCO!!!!

  57. marco mengoni tutta la vita

  58. Nice website. This is precisely what i was seeking. its great Its really helpful tips for all the seo. I’m very happy, that I found this page. Thanks!

Rispondi

