Hot Blasy a Formentera!

In forma smagliante in un bikini che valorizza le sue curve perfette, sia davanti sia sul lato B, Ilary Blasi, cappello nero in testa, è la regina sexy di Formentera, specie quando il top del costume le scivola giù mostrando un capezzolo. In vacanza con Francesco Totti, la conduttrice si gode il primo scorcio d’estate al sole.   (Fonte: TgCom)
La coppia più longeva e bella dello showbiz ha lasciato in Italia i due figli per un tete-à-tete romantico all’insegna dell’intimità, solo con qualche amicio.

Sole e relax, dopo un anno impegnativo per entrambi, che non sembra però aver lasciato i segni. Ilary, in particolar modo, sfoggia una linea impeccabile e forme sinuose, soprattutto in zona lato B. Uno scorcio sul suo décolleté, dove il top del bikini è scivolato giù, offre poi un siparietto bollente.

Totti le sta dietro, in tutti i sensi si può dire. Fisico tonico e pettorali scolpiti.
Le vacanze, però, non finiranno qui, la coppia partirà anche con tutta la tribù al completo per una meta da definire e intanto il terzo figlio resta in cantiere
.

Annunci

Pubblicato il giugno 8, 2011, in Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: