Leonardo Tumiotto: Con Veridiana è finita! ora ho un nuovo amore

Leonardo Tumiotto volta pagina. Dopo la fine burrascosa con Veridiana Mallmann si consola con un volto noto della tv (il nome è top secret) e sogna di condurre un programma sportivo tutto suo. A Tgcom parla dei motivi della rottura con l’ex velina (“Non c’era più passione”) e confessa: “Al mio fianco adesso c’è un’altra donna, una persona che mi sta molto vicino”. (fonte: TgCom)

 

Leonardo, perché è finita con Veridiana?
Perché il nostro rapporto era diventato monotono. Si era consumato tutto. Non c’era passione, e anche il sesso ormai era senza amore.

Qual è stata la goccia? 
Lei è mancata per due settimane e al rientro mi ha elencato tutte le cose che non andavano. Io non l’ho trovato giusto e ho deciso di agire.

Lasciandola via Facebook… 
E’ stata solo una conseguenza. Ero rimasto davvero male. E poi volevo solo annunciare che la mia vita era cambiata…

Adesso in che rapporti siete?
Nessuno, zero. Non ci sentiamo e non ci vediamo. Anche se dividiamo ancora la stessa casa. Ci alterniamo. Ma so che ha trovato un altro appartamento e dalla settimana prossima mi lascerà finalmente solo.

Sicuro di essere solo? 
Preciso, la nostra storia è finita senza che nessuno dei due avesse un’altra persona. Ora però sto frequentando una donna che mi rende molto felice.

Chi è? 
Non posso dirlo. E’ troppo presto. E’ un volto molto conosciuto della tv. Mi sta vicino, mi piace come si sta comportando con me.

Sei uno sportivo che ha partecipato a un reality, cosa vuole fare Tumiotto? 
Ho già scritto un format insieme a un mio amico autore. Mi piacerebbe condurre un programma sportivo che non parli solo di calcio. Mi sto preparando, sono uno sportivo e non improvviso nulla.

Pubblicato il giugno 8, 2011, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

