Facchinetti vuole sposare Alessia Marcuzzi!

Ad agosto darà alla luce una bambina, il pancione cresce, ma Alessia Marcuzzi è sempre in perfetta forma. In bikini, a Porto Rotondo in compagnia del futuro papà e suo compagno da un anno circa, Francesco Facchinetti, la bella conduttrice appare felice e spensierata, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Una splendida sirena premaman, che porta con disinvoltura le forme della maternità.

Francesco, premuroso e attento con la sua Alessia, alle prese con la prova acqua tiepida di fine primavera e un po’ titubante, sfoggia i suoi tatuaggi e un paio di boxer fantasia, prima di tuffarsi in mare, impavido e spavaldo. Per lui, di sette anni più giovane di lei, si tratta del primo figlio e la prova non sembra spaventarlo.

Mamma Facchinetti non ha dubbi: “Sono fatti l’uno per l’altro”, dice, confessando che secondo lei Francesco avrebbe già chiesto ad Alessia di sposarlo. Per ora i due si godono un po’ di relax nella villa in Sardegna della famiglia di lui, prima id affrontare le grandi prove della prossima stagione: un figlio e per la Marcuzzi l’ennesima conduzione del GF a partire da ottobre.

Annunci

Pubblicato il giugno 8, 2011, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: