Radar Noi Cerchiamo Talenti-Ecco I Partecipanti-Aggiornato con le divisioni in squadre!

LA PRIMA PUNTATA QUI

Salve a Tutti! vi avevo promesso che ci saremo rivisti ed eccomi qua! Sono qui per presentarvi un programma tutto nuovo ideato da me per voi!
Quante volte avete notato che c’e qualcuno che viene eccessivamente sopravvalutato,pur non avendo chissà quali grandi doti,e qualcun’altro che invece viene sottovalutato?
Questo programma si propone proprio di trovare un TALENTO VERO al di la’ del giudizio dei mass-media,come i giornalisti,la televisione etc..Oltre al voto intavoleremo anche un dibattito sul PERCHE’ ci riteniamo fan di uno o dell’altro talento,cosa,insomma,ci fa emozionare.
Sono 30 partecipanti divisi (per sorteggio) in due squadre da 15 l’una…ecco i partecipanti

Ecco come sono formate le squadre:

Squadra Rossa: Alessandra Amoroso,Laura Pausini,Emma Marrone,Sonohra,Davide Mogavero,Luca Napolitano,Pierdavide Carone,,Modà,Finley,Nevruz,Roberta Bonanno,Susy Fuccillo,Yavanna,Silvia Olari,Paolo Meneguzzi
Squadra Blu: Marco Carta,Marco Mengoni,Valerio Scanu,Virginio SimonelliAnna Tatangelo,Loredana Errore,Francesca Nicoli’,dARI,Jennifer Milan,Lost,Alice Bellagamba,Cassandra De Rosa,Federico Angelucci,Annalisa Scarrone ,Diana Del Bufalo

IL PROGRAMMA INIZIERA’ DOMANI ALLE 11.00,PREPARATEVIII

Annunci

Pubblicato il giugno 11, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 39 commenti.

  1. l’unica cosa che non mi torna è la Pausini, cosa c’entra con gli altri?

  2. In effetti… Tutti quelli dei Talent, fanno pena… Apparte Alessandra Amoroso.
    Comunque i Sonohra sono molto sottovalutati!

  3. Le MiGliORI Sono: Alessandra Amoroso,Emma Marrone e Francesca Nicolì…Anche la Pausini..!! 😉

  4. il migliore ovviamente Luca Napolitanoooo

  5. Francesca Nicolì!!! ”kekka” lei è la miglioreeee!!! ❤ ❤ ❤

  6. la migliore SILVIA OLARI , ha talento da vendere ed una voce potente e spettacolare ogni sillba un emozione *____________*

  7. OVVIAMENTE FRANCESCA NICOLì….<3

  8. I Sonohra a me piacciono da impazzire!Sono una loro fan da Sanremo 😉

  9. secondo me i dARI sono sottovalutati perchè credo che tutti si soffermino sul fatto che non fanno brani troppo difficili e quindi li etichettano come una band a tavolino… invece nel mestiere che fanno è fondamentale la creatività: trovare uno slogan o un qualcosa che resta impresso. Credo che non debbano nemmeno essere paragonati agli “artisti” usciti dai talent, loro si che sono sopravvalutati perchè a parte cantare non sanno fare nient’altro: non hanno la creatività di inventare delle canzoni che rimangono impresse e per questo secondo me sono loro i veri “artisti” a tavolino!

  10. Silvia Olari! ❤

  11. I Sonohra fanno sicuramente parte degli artisti sottovalutati..
    Hanno un grandissimo talento, che purtroppo, non viene preso in considerazione..

  12. i dARI…meravigliosi…(ne parlo perchè prima li odiavo)

  13. allora, a mio parere i dARI vengono sottovalutati non solo dai mass-media, ma un pò da tutti. èse è vero che hanno ricevuto l’attenzione di alcune televisioni, di alcune radio o di alcuni giornali in certi momenti, è anche vero che troppo spesso sono ritenuti una piccola band per ragazzine dagli ormoni impazziti, e non è così! bisogna conoscerli meglio per poter giudicare, bisogna ascoltare i loro testi da un’altra prospettiva e non fermarsi al loro aspetto, non fermarsi solo a guardare le ragazzine che gridano il loro nome, bisogna andare oltre l’apparenza. purtroppo in Italia è così difficile raggiungere un obiettivo del genere, ma ascoltandoli meglio appunto si può riuscire ad aprire gli occhi e le orecchie su questo gruppo.

  14. dARI….se pensiamo ai grandi artisti della storia ci accorgiamo che la maggior parte di questi sono stati criticati da moltissime persone, questo perchè “diversi”, originali…

    I dARI secondo me hanno molto telento:
    nelle loro canzoni usano i giochi di parole, frasi APPARENTEMENTE senza senso, per esprimere concetti ben più profondi.
    NON è PER NIENTE FACILE COMPRENDERE QUELLO CHE VOGLIONO DIRE, BISOGNA ASCOLTARE LE CANZONI MOLTISSIME VOLTE!!!!!
    Uniscono la musica con l’arte e durante i loro concerti fanno spettacolo.
    I ragazzi che escono dai talent HANNO TALENTO, SONO BRAVI, MA BRAVI COME LORO IN ITALIA CE NE SONO TANTISSIMI!!!!!!BISOGNA PUNTARE INVECE SUL “NUOVO” E SULL ‘ ORIGINALE!!!!
    I Beatles, Zucchero e potrei fare elenco infinito……sarebbero stati eliminati TUTTI alla prima puntata!!!!

  15. Sonohra 🙂

  16. @Erika, a me sembra che tu stia facendo di un filo d’erba un fascio. Ti faccio l’esempio di Pierdavide Carone, lui scrive pezzi molto originali che rimangono impressi e, cosa fondamentale, hanno un senso. Anche lui ama giocare con le parole e utilizzare metafore. Lui è un artista molto ermetico ed eclettico, che però non viene stimato come meriterebbe.
    Io non apprezzo i meccanismi dei talent show che mettono in secondo piano il lato artistico, ma a volte proprio nei talent c’è qualcuno di veramente bravo e talentuoso. Il discorso che non bisogna soffermarsi sulle apparenze, cercando di mettere da parte i pregiudizi, vale anche per quelli che vengono etichettati come “Gli artisti dei talent” e non solo per i dARI. Per cui v’invito ad abbandonare i vostri preconcetti e, prima di giudicare un artista, ad ascoltare almeno un paio di canzoni.

    Comunque, Pierdavide Carone è sottovalutato anche troppo. Ha 22 anni (quasi 23) e scrive molto bene.

  17. come al solito tutti di amici -______________________________-” forza dARI e finley 😉

  18. paolo prova anke tu ad ascoltare le canzoni dei dARI se lui era un vero talento non aveva bisogno della tv x farsi vedere -.-

  19. Sono una fan di Susy Fuccillo, ballerina della settima edizione di “Amici”.
    Sin dal suo ingresso nella scuola è stata l’oggetto di una polemica, prottratasi fino alla fine della trasmissione, fra l’insegnante Alessandra Celentano e il coreografo Garrison Rochelle, che discutevano sulle capacità e sulle potenzialità della ballerina. Susy è stata eliminata nell’ultima puntata prima della finale, per via della sconfitta della squadra Bianca, di cui faceva parte.
    Ha partecipato all’ultima edizione de I migliori anni.
    Più volte è stata sottovalutata e messo in discussione il suo TALENTO, cosa che invece è stata percepita da parecchie persone, si è arrivato al punto di chiamarla “cubista” , un termine che per una ballerina ed una ragazza è una grave accusa, è stata una ragazza piena di grinta,voglia di fare e determinazione che l’hanno portata a superare le più gravi accuse facendole costruire una carriere piena di soddisfazioni che ancora oggi va avanti..

    Sono del parere che persone come Lei, dovrebbero andare avanti, quelle che non si fermano mai per portare avanti un sogno, una passione.. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Susy e ancora tutt’oggi la sento spesso. Ebbene si, sono una sua fan, ma non uso la parola fan come fanno alcune persone che dopo un pò si scocciano e mollano il proprio idolo, io no! Non sono così e di certo non lo farò mai con Susy, con Susy ho scoperto cosa vuol dire “l’essere fan” ed è un processo lungo ma soprattutto si deve accettare le scelte del proprio idolo “nel bene e nel male” , ancora tutt’oggi dopo 3 e anche di più che la seguo posso dire che ho ancora molto da imparare.. !!!!!!! Forza SUSYYYYYY, sempre!

  20. W le yavannaaaaaaaaa!!!!!

  21. E Annalisa?

  22. dARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. dARI perchè LORO fanno la vera musica…queela che esprime l’anima dell’artista, loro a differenza di queeli usciti dai talent, la musica se la scrivono e hanno sudato per arrivare fino a questo punto.

  24. Forza dARI!!!!! sn con voi!!!

  25. @Paolo su Pier Davide sono d’accordo: non lo considero nemmeno uscito dai talent. Quello che non mi va giù sono i meccanismi di questi programmi perchè mettono in luce ragazzi normalissimi senza alcun tipo di talento che hanno solo una bella voce (come mille altre persone) e di conseguenza oscurano artisti come dARI, finley o lo stesso Pier Davide che invece meriterebbero più visibilità. Secondo me in Italia la luce è puntata dalla parte sbagliata!

  26. Assolutamente dARI, perché loro sono riusciti a emergere e a farsi notare, nonostante la gente gli dicesse di essere una band nata a tavolino (cosa assolutamente FALSA, perché non hanno mai ricevuto nessun tipo d’aiuto o raccomandazione da parte di programmi televisivi (anzi, al massimo li mettevano in cattiva luce!). Loro fanno buona musica, a prescindere dai vari generi musicali che possono piacere e non. Sono un gruppo che ha fatto strada, e continua a farla con sacrificio e allo stesso tempo serietà. i dARI purtroppo sono sottovalutati perché in Italia la gente giudica solamente di fronte alle apparenze, e non si sofferma mai sulla vera bravura di un artista.
    Con affetto,
    chemicalARI;

  27. @Chemical_ARI= hai stra ragione!!!

    forza dARI!!!

  28. Concordo con tutto quello che ha scritto Chemical_ARI!

  29. vai sonohra!!! solo voi avete un talento da far vedere!!! solo voi quando cantate ci fate emozionare solo voi siete la vera musica!!! vi amooooooooooo da pazzi !! sonohra4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  30. @kiari, Ho ascoltato qualcosa dei dARI e non sono affatto male.
    Credo che non ci sia nemmeno da discutere sul talento di Pierdavide. Non è colpa sua se non è emerso prima, ma delle case discografiche che non lo ascoltavano nemmeno, lui ha mandato diverse volte delle demo. Lui è andato ad “Amici” per farsi sentire, il programma non gli interessava di certo. Fare la distinzione “quelli dei talent” è riduttivo e dimostra che avete dei preconcetti che dovete eliminare. Etichettare un artista perché emerso grazie ad un programma televisivo è altrettanto riduttivo perché questi ragazzi hanno lavorato sodo anche prima e, lo ribadisco, non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere a causa dei meccanismi della discografia, che non si degna nemmeno di ascoltare gli artisti giovani. Ti faccio l’esempio di Nathalie, che ha alle spalle una gavetta di più di 10 anni. Credo che invece di farci la “guerra” dovremmo combattere questi infami dei discografici che non puntano sul nuovo e sull’originale.

    @sara, Anche Pierdavide scrive ciò che canta, per cui prima di fare di un filo d’erba un fascio informati meglio 🙂

  31. Io penso che la migliore sia ilaria porceddu..una ragazza dalle doti migliori di tutti questi cantanti…dolcezza, finezza,…ha tutto..peccato che è stata sottovalutata ma ora dovrebbe uscire un suo secondo album! speriamo che attraverso questo riesca ad acquisire quel successo che con il suo primo album ” Suono Naturale” nn è riuscita ad avere!!
    W il Talento= Ilaria Porceddu

  32. paolo meneguzziii,……………..

  33. ♥ Chiara78 ♥

    Dari, Dari e ancora Dari!!! Secondo me sono i migliori perchè fanno musica allegra, orecchiabile ma non per questo stupida… spero che vadano sempre più avanti, se lo meritano!!!

  34. sonohra!!!!!!!<3

  35. Beh tra i sottovalutati???
    Ovviamente i Sonohra..
    E questo mi dispiace molto, perchè hanno davvero talento, quei due fratelli veronesi.
    Dovreste vederli quanto sono bravi a pizzicare le corde delle loro chitarre, quanto si emozionano, quanto sentono la musica scorrergli nelle vene.
    Dovreste vederli, punto.

  1. Pingback: Radar-Missione Talenti (Puntata Uno) « PROPTEROB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: